si ma un altro fix che veramente non capisco è sul summon famifamiliar.. che ora non attacca + i nemici...
ma ragazzi il poison è sempre stato ceh 1 pozza lo levava...
infatti te non vai in giro con 3 usi di veleno.. te vai in giro con 40-50 usi di veleno!
e quando l'avversario finisce le pozze si ride...
cmq tra tutti i fix che sono stati fatti l'unico che veramente era necessario non si è visto.
ancora chivarly è 1 skill che squilibria il pvp.
template come quelo del mago necro (necromangy e spirit speak sono 220 punti skill)
vengono mandati a quel paese da 60 punti chivalry...
cosa che non capirò mai.
già hai miei tempi si discuteva che l'efficacia di remove curse doveva essere un rapporto tra karma e CHIVALRY contrapposti al necro e spirit di colui che ti aveva cursato (che mi sembrerebbe + sensato)
ma ragazzi il poison è sempre stato ceh 1 pozza lo levava...
infatti te non vai in giro con 3 usi di veleno.. te vai in giro con 40-50 usi di veleno!
e quando l'avversario finisce le pozze si ride...
cmq tra tutti i fix che sono stati fatti l'unico che veramente era necessario non si è visto.
ancora chivarly è 1 skill che squilibria il pvp.
template come quelo del mago necro (necromangy e spirit speak sono 220 punti skill)
vengono mandati a quel paese da 60 punti chivalry...
cosa che non capirò mai.
già hai miei tempi si discuteva che l'efficacia di remove curse doveva essere un rapporto tra karma e CHIVALRY contrapposti al necro e spirit di colui che ti aveva cursato (che mi sembrerebbe + sensato)
Commenta