annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAP attacco fisico PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma un altro fix che veramente non capisco è sul summon famifamiliar.. che ora non attacca + i nemici...

ma ragazzi il poison è sempre stato ceh 1 pozza lo levava...
    infatti te non vai in giro con 3 usi di veleno.. te vai in giro con 40-50 usi di veleno!
    e quando l'avversario finisce le pozze si ride...

cmq tra tutti i fix che sono stati fatti l'unico che veramente era necessario non si è visto.
    ancora chivarly è 1 skill che squilibria il pvp.
    template come quelo del mago necro (necromangy e spirit speak sono 220 punti skill)
    vengono mandati a quel paese da 60 punti chivalry...
    cosa che non capirò mai.
    già hai miei tempi si discuteva che l'efficacia di remove curse doveva essere un rapporto tra karma e CHIVALRY contrapposti al necro e spirit di colui che ti aveva cursato (che mi sembrerebbe + sensato)

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Skraus tu non hai giocato questi ultimi anni, direi che adesso finalmente si vedeno più varietà di pg rispetto a quelli degli anni scorsi.
      Parli di varietà ma io non ne vedo,e mi rammarica....

Le uniche classi sono
      ninja:che spamma fujica usando leafblade mono ignore
      hidder: come sopra
      maghi necro:0 in pvp
      altri maghi: si sono tutti adattati ai danni dei mele quindi obbligati ad avere skill come chivalry parry o avvolte healing
      arceri:che a differenza di una volta l'unica cosa che fanno è tirare pozze explo e usare la crosbow

ditemi se sbaglio, alla fine non è tanto che sono tornato a girare per felucca.

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggio
        si ma un altro fix che veramente non capisco è sul summon famifamiliar.. che ora non attacca + i nemici...

infatti te non vai in giro con 3 usi di veleno.. te vai in giro con 40-50 usi di veleno!

cmq tra tutti i fix che sono stati fatti l'unico che veramente era necessario non si è visto.
        template come quelo del mago necro (necromangy e spirit speak sono 220 punti skill)
        cosa che non capirò mai.
        già hai miei tempi si discuteva che l'efficacia di remove curse doveva essere un rapporto tra karma e CHIVALRY contrapposti al necro e spirit di colui che ti aveva cursato (che mi sembrerebbe + sensato)
        Modificare chivalry come tu hai proposto porterebbe equilibrio in pvp, ma squilibrio in pvm. Già in giro ci sono solo tanker, se noi rendessimo le spell di necro vincibili solo da chiva arriverebbe la morte definitiva di tutte le altre classi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

cosa che non capirò mai.
          Fixare Chivalry in questo senso sarebbe grandioso sotto l'aspetto del pvp, tuttavia essendo una grande fetta della community dedita al pvm, non credo verrà mai implementato.

E' pur vero che quello che dici tu però è reale.
          Un mago-necro che "spreca" punti skill (220 è eccessivo, diciamo 165 punti MINIMO per fare lo stretto necessario con 55 necro + 5 bloodwood e 110 spirit speak + 10 bloodwood) per poi vedersi togliere tutte le maledizioni tra curse, corpse skin, strangle e chi più ne ha più ne metta con un semplice Remove Curse fatto da uno con 55 chiva (perchè ti bastano 55 punti per non fizzlarla MAI) mi sa di presa in giro verso un template di tutto rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
            E' giustissimo che il melee faccia più danno, poiché è costretto ad andare di fianco al target per fare danno. Se così non fosse gli unici war per felucca sarebbero arcieri...
            *
            E' esattamente una delle motivazioni per cui proponemmo in area testpvp questo fix.

cosa che non capirò mai.
            Skraus,tu non hai giocato per anni dunque non mettere bocca se non conosci le dinamiche che hanno portato certi fix.
            Se vuoi stasera o domani te le spiego in ts.

Ricorda che che quei 60 punti di chivalry mandano a quel paese il mio mortal anche. In ogni caso il mago necro non viene non usato per chiva(basta mettere il player in difficoltà tu casti corpse skin e voglio vedere,a parte la meletta,come se lo leva),ma per l'evidente incapacità di reggere in gank visto che gli arcieri fanno malino.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ediliaco.
              Skraus...
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                In ogni caso il mago necro non viene non usato per chiva(basta mettere il player in difficoltà tu casti corpse skin e voglio vedere,a parte la meletta,come se lo leva),ma per l'evidente incapacità di reggere in gank visto che gli arcieri fanno malino.
                Guarda dipende dalle situazioni..
                un necro non avrò remove curse ma comunque può usare melette e se è mortallato spirit speak.

cmq riguardo a chivarly.. bè si potrebbe studiare 1 fix che funzioni solo in pvp.

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Sto operando...
                X