annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAP attacco fisico PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAP attacco fisico PvP

ciao a tutti..
    ho ricominciato da poco a giocare e sono rimasto scioccato dal danno dei guerrieri in pvp...
    quando smisi di giocare ormai erano un paio di anni che era stato fixato il cap del danno finisco a 35(neanche damage increase poteva farti superare 35 danni).
    ora vedo gente che tira colpi da 40-50...

o_O

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

ciao a tutti! anche io giocavo anni fa, vorrei ricominciare nonostante abbia pochissimo tempo mi ricollego alla discussione perche' sto tirando su un pg fencer e
    colgo l'occasione per chiedere un buon template da fencer pvm... prima avevo un fencer peacemaker, ora potrebbe andare meglio il fencer necro?? (ho trovato una discussione molto esaustiva). facevo soldini andando a balron (parliamo del 2002-2004 max) e vendendo cio' che trovavo...

ps e' normale che il mio pg young non veda Felucca nei gate?

ciao a tutti!
    Marco

ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto

Commenta

Originariamente inviato da marocco Visualizza il messaggio
      ps e' normale che il mio pg young non veda Felucca nei gate?
      si normalissimo.

cmq qualcuno risponda alla mia domanda pls

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Il cap di ignore armor è stato portato a 45, tranne che per archery che rimasto a 35
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
          Il cap di ignore armor è stato portato a 45, tranne che per archery che rimasto a 35
          *

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
            ma è un fix fatto in base provenienti dall'ufficiale, oppure un fix esclusivo di dreams?

sinceramente si era messo il cap a 35 per 1 ragione valida...
            tornare a vedere situazioni come 6-7 anni fà non è propriamente ediliaco.

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

il danno melee è stato portato a 45 il resto è = a prima
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Non è un fix osi-style.
                E' stato messo su dream per rivalutare i war corpo a corpo in pvp
                sigpic

«Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

Sempre e solo [PP]

Commenta

Rivalutare i war ? o_O
                  ma stiamo scherzando??
                  ma vi siete dimenticati cosa era il pvp prima di quel fix?
                  gente che andava a giro con solo 1 arma tanto non gliene servivano altre(sparavano hai tempi ignore da 50)...
                  e putacaso è stato aumentato il danno e di nuovo tutti i war vanno a giro con 1 arma sola..

sinceramente questo fix è la morte del guerriero!
                  e non essendo osi style mi sembra normale che non funzioni bene.

un altra cosa.
                  prima il guerriero nn era "svalutato"!
                  se lo si sapeva giocare bene, se si avevano svariate armi per ogni tipo di situazione e non solo 1 leaf blade.
                  si era comunque 1 delle classi + forti.

poi pensatela come vi pare.. tanto qui alla gente piace solo spammare fujika pozze explo e andare avanti solo con 1 arma(troppo difficile pigiare 1 tasto e cambiarla) -.-"

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Prima di questi fix c'erano tipo 3 poisoner forse, tutti arceri che di moving facevano 25 + hit magico senza parlare dei concussion. In effetti in questa discussione si è omessi il fatto che i danni delle special è stato diminuito notevolmente
                    sigpic

«Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

Sempre e solo [PP]

Commenta

si ma bisogna tenere di conto che 1 war messo bene hidda 1 volta al secondo,
                      se gli si da la possibilità di fare dai danni cosi smodati allora non c'è gioco che tenga...
                      i 35 danni a me sono sempre sembrati giusti.

cmq io prima di smettere avevo 1 sword poisoner. e il cap del danno non mi ha mai impedito di killare la gente.

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Forse ti sfugge anche che ora il pvp piu fes.so ha 135hp, mentre prima non era affatto cosi??

Sono cambiate molte cose del gioco da quando manchi tu e fidati, fino a un annetto fa le cose non andavano un granchè bene
                        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                          Forse ti sfugge anche che ora il pvp piu fes.so ha 135hp, mentre prima non era affatto cosi??

Sono cambiate molte cose del gioco da quando manchi tu e fidati, fino a un annetto fa le cose non andavano un granchè bene
                          perchè ora vanno bene? o_O
                          stai scherzando spero...

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Dopo che è stato levato il danno di ninjitsu e soprattutto dopo che tutti hanno capito che mettere poisoning in un pg è inutile visto che una pozza cure leva il lethal, tutti avevano levato il war. E in giro si vedevano solo archer e maghi.

Skraus tu non hai giocato questi ultimi anni, direi che adesso finalmente si vedeno più varietà di pg rispetto a quelli degli anni scorsi.

Purtroppo il mago è il pg che è stato più colpito, infatti molti hanno messo healing o bushido per curarsi in corsa!

Commenta

E' giustissimo che il melee faccia più danno, poiché è costretto ad andare di fianco al target per fare danno. Se così non fosse gli unici war per felucca sarebbero arcieri...
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                              X