annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO: Template vari e Item vari per Archer!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO: Template vari e Item vari per Archer!!

    Allora ragazzi.. Avrei bisogno di un po di informazioni e punti di vista sull'archer.. Ho visto e mi attira moltissimo il template dell'archer tamer, mi sembra molto sgravo e adattissimo per il PVM. Però vorrei sapere qual'è il miglior archer per PVM e quali skill impostare secondo voi..
    E in secondo punto ma non meno importante quali item devo cercare quali sono le propietà più importanti da ricercare in un item per l'archer.. Aspetto i vostri consigli


    IL DIBATTITO È APERTO!

    In Questa Vita, Nella mia Gola, Ribolle Eterno un Desiderio di Vittoria!

    Contatti: [ICQ 622859885] [MSN nekrarka@gmail.com]

  • #2
    Fatti il tanker

    Commenta


    • #3
      un cu-shide forte con tanti HP (la dex gliela alzi dopo)
      un etereo per poter runnare e lasciare il tuo pet a morire...

      equip con ress 70-hci-dci-lmc-hpi-fc4-fcr6, armi con ignore/mortal, mana leech
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Fatti il tanker
        *
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          Archery 120
          animal lore 115
          animal taming 105
          tactis 100
          healing 120
          vet 50
          chiva 110

          dci non credo ti serve xkè cmq nn devi tankare te il mob ma il pet, xò serve hci 40 almeno, fc fcr come detto sopra, resistenze almeno sui 65 tutte, lmc 36 un pò di hpi e mr più alto possibile in modo da peter spammare le magie di chiva anche x curare il pet ( e una buona dose di mana increase nn guasta mai) insomma, serve un signor equip.....senza contare che il pg è abbastanza difficile da usare e da solo ci fai be poco( se non nulla)
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Archery 120
            animal lore 115
            animal taming 105
            tactis 100
            healing 120
            vet 50
            chiva 110

            dci non credo ti serve xkè cmq nn devi tankare te il mob ma il pet, xò serve hci 40 almeno, fc fcr come detto sopra, resistenze almeno sui 65 tutte, lmc 36 un pò di hpi e mr più alto possibile in modo da peter spammare le magie di chiva anche x curare il pet ( e una buona dose di mana increase nn guasta mai) insomma, serve un signor equip.....senza contare che il pg è abbastanza difficile da usare e da solo ci fai be poco( se non nulla)

            Io non mi priverei di bushido. Almeno 50, abbasserei chiva a 60/65, userei mace & shield e legg of bane, archi con ssi e hml e mi concentrerei su bonus skill fc e hit, lascerei perdere mr hpi e def. Un pg veramente difficile da costruire.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
              Io non mi priverei di bushido. Almeno 50, abbasserei chiva a 60/65, userei mace & shield e legg of bane, archi con ssi e hml e mi concentrerei su bonus skill fc e hit, lascerei perdere mr hpi e def. Un pg veramente difficile da costruire.
              chiva alta è utile a doom, e cmq senza mr nn vedo come hai il mana x curare il pet visto che nn puoi usare vet ma devi usare kiva...
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                il mana lo recupera con hml dell'arma...
                tuttavia voi 2 avete in mente 2 template con 2 modi di giocare differenti...

                princeps si basa sull'equip per poter spammare spell di ogni tipo ma con un arcere che fa danni moderati, mentre matteo ha in mente un pg capace di spammare spell grazie al gain dell'arma che aumenta grazie ai grandi danni che ne scaturiscono dall'honorare il mob

                pro e contro dei 2 stili
                la prima versione non ti rende dipendente dal danno per le spell ed hai abbastanza chiva da reggere bene doom, però i danni con l'arcere sono moderati e l'equip, come già detto, è molto difficile da reperire
                la seconda versione è più difficile da usare a doom, ciò non significa che non puoi fare altro, il pvm non si basa tutto su doom, e per poter spammare spell sei costretto a fare tanti danni ai mostri (usando honor), l'equip è più semplice da trovare ma in gruppo non sempre puoi honorare te ma bisogna dare la precedenza ai tanker che ci prendono le botte

                in entrambi i casi penso che healing senza anatomy non cura tantissimo, oltre al fatto che la trovo una skill estremamente lenta per curare in pvm e preferisco chivalry o necro (anche se in questo caso curse weap non funziona sulle armi a distanza)


                ricordo in oltre che c'è l'IA dei mob che attaccano prima i tamer e poi i pet (almeno di fix a me sconosciuti, cosa non da escludere), quindi ti sarà sempre molto difficile fare tanti danni con arco se sei obbligato a scappare per non farti killare (oo OOooO Oooo)

                personalmente ho avuto il tamer archer dopo i fix e non mi è piaciuto... difficile da giocare, difficile l'equip in ogni caso, e difficile da usare in solo se non per le cose più banali (farm hiryu e affini), quindi pensaci bene prima di farti un template impegnativo come questo
                icq: 266157358
                in game: Dragonia of Sun

                Commenta

                Sto operando...
                X