annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warrior - tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • warrior - tamer

    La dmdina nasce dal fatto che se stessi attaccato al mob...potrei (credo) spammare veterinary sul pet e nello stesso tempo fare altre cose...tipo attaccare...invece di stare lontano, corre su e giu, curarmi, ricorrere nuovamente xcurare il pet...etc
    HO visto in giro un sacco di post sull'archer tamer..alchè mi chiedo...ma se invece dell'archer ci si mette una skill melee tipo boh...mace?

    Taming 100
    Lore 100
    Veterinary 80
    Chiva 65
    Tattica 100
    Mace 120
    Necro 69 + (ring+brac 15 +15) 99 x Vampiric Embrace
    Bushido 85

    Punticini da variare a seconda del pet/dei pet da usare.
    Il cu-sidhe mi sembra richieda praticamente 102 taming e sembra una scelta buona xke si cura pure da solo.

    Altrimenti boh....hiryu? oppure 2 bake kitsune data l' hp abb alta , possibilità di castare varie spells tra cui poison, senza contare ,inoltre, che richiedono meno taming - intorno ad 80 -il che permette di usare altrove i restanti punticini di taming.

    Seconda dmd che è abb fondamentale.
    Avendo 69 di necro...metto i ring+bracc arrivando a 99...casto vampiric embrace e poi switcho giojelli...che succede? sto ancora in vampiric? -ditemi di si altrimenti credo che vada a farsi benedire il template XD -

  • #2
    Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
    CUT
    Seconda dmd che è abb fondamentale.
    Avendo 69 di necro...metto i ring+bracc arrivando a 99...casto vampiric embrace e poi switcho giojelli...che succede? sto ancora in vampiric? -ditemi di si altrimenti credo che vada a farsi benedire il template XD -
    so risponderti solo a questa domanda : appena scendi sotto i 99 di necro perdi la vampiric form.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Uno degli AoS l'ha fatto... tankava i mob a cavallo di un cu-shide...

      cmq se dovessi scegliere 2 pet bake+rune o night+rune... il rune debuffa e poisona, ed è un vero piacere quando lo fa...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        Uno degli AoS l'ha fatto... tankava i mob a cavallo di un cu-shide...
        potrei sapere come si chiama? o ancora meglio potrebbe intervenire qua spiegando le skill e relativi valori che ha messo? o alla peggio...puoi chiederglielo te? XD

        Commenta


        • #5
          non lo sento da parecchio e non conosco le skill, che cmq non condividerei.
          Pansa a che skill ti servono perchè il tuo template rulli, cioè:
          -fai un elenco di tutte le skill che servono a un tank e ad un tamer, controlla i benefici e vedi quali puoi sacrificare per rientrare nei 720/750pt
          - In seguito lo sistemi meglio in base a quello che vorrai fare, quali armi/pet userai, quali sono i tuoi obiettivi, etc.
          - Distribuisci le stat.
          -scegli se umano o elfo.

          Ad ogni passaggio ricontrolli che il template possa funzionare con buoni margini d'errore, lag, distrazioni, etc etc...

          Preparati a sperimentare parecchie volte xD

          Personalmente non farei il template che hai scritto la sopra...
          Perchè hai scelto quelle skill? Perchè quei valori? Con che stat le metti? Umano od elfo?
          Ultima modifica di doomer; 06-07-2011, 20:05.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            non lo sento da parecchio e non conosco le skill, che cmq non condividerei.
            Pansa a che skill ti servono perchè il tuo template rulli, cioè:
            -fai un elenco di tutte le skill che servono a un tank e ad un tamer, controlla i benefici e vedi quali puoi sacrificare per rientrare nei 720/750pt
            - In seguito lo sistemi meglio in base a quello che vorrai fare, quali armi/pet userai, quali sono i tuoi obiettivi, etc.
            - Distribuisci le stat.
            -scegli se umano o elfo.

            Ad ogni passaggio ricontrolli che il template possa funzionare con buoni margini d'errore, lag, distrazioni, etc etc...

            Preparati a sperimentare parecchie volte xD

            Personalmente non farei il template che hai scritto la sopra...
            Perchè hai scelto quelle skill? Perchè quei valori? Con che stat le metti? Umano od elfo?
            PG umano.
            stats direi qualkosa tipo
            str intorno a 100
            dex intorno a 120
            int intorno a 30
            Ci sto ancora ragionando. Tra l'altro quant'è il max 225? poi cmq ci sta lo scroll x aumentarle a +15 giusto?
            Mace 120 xke mace fa +danno rispetto a fencing o sword...giusto?! + special carine
            Chiva 65 me sembra sufficiente
            tattica 100 x le special e (pure un pò +danno)
            bushido intorno a 90 x usare skill tipo evasion, lightstrike e confidence senza falli troppo (almeno credo)
            Necro 99 x vampiric, eventualmente wraith form a seconda dell'arma, della situazione, cure curse se sto in panico
            Veterinary 80 xke è il minimo x ressa e dovrebbe curare abb decentemente..forse
            Riguardo giojelli...HCI potrebbe esse secondario nel senso che...se ho letto bene..ora usando lightstrike ti cappa cmq HCI quindi in teoria potrei partire da hci non alto
            Direi DCH quanto +alto posso e DI possibilmente.
            Tra l'altro rovistando tra i miei 200 contenitori ho trovato qualkosa abb interessante..
            tipo:
            ring1) taming+12,fc1, fcr2, int bonus6, fire resist +7
            ring2) sword+11, fc1, fcr2, dci 10, di 13
            bracc1) tattica +10, dci 11, fcr2, lrc 8
            bracc2) fc1, fcr2, hci 10, int 7, str4
            Cioe' pensavo di trovare giojelli che danno in tot tipo 5-6 fcr (forse 4 potrebbe esse decente x inizia) con anche skill bonus (tipo >+10 tipo skill melee o tactics) in modo da usare i punticini in piu altrove tipo...vet o bush
            Guanti pensavo tipo agli stormgrip xke pompano sia INT che DI e 125 luck non è monnezza ^^
            Talismano...boh tipo quello 20%DI, hp reg, str1 - xora...almeno...xke c'ho quello
            Ora come ora non mi viene in mente altro...anche perche c'ho il gatto che litiga con i cavi del pc...e se non la pianta l'appendo (da buon uo-tamer) sull'albero in giardino (da cui ancora non ha imparato a scende) XD
            Your opinions?!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              PG umano = 20pt in ogni skill, elfo da 20di mana (20stat int in meno).
              stats direi qualCosa tipo
              str intorno a 100
              dex intorno a 120
              int intorno a 30
              Hai la + 15? hai massimo 240pt stat, non 250
              Mace 120 che armi vorresti usare?
              Chiva 65 non è male, ma a 70 non flizzi mai EoO
              tattica 100 d'obbligo xD
              bushido intorno a 90 Consiglio 100 per la perfection
              Necro 99 x vampiric, qua ti consiglio di sceglierle, tenerle tutte e due non è comodo, sono 220pt skill(la wraith form richiede SS per funzionare bene)
              Veterinary 80 d'accordo
              taming e lore?
              ring+brace devono avere fc/fcr (se non usi protection) hci-dci-di?-skill?

              poi l'equip? devi avere lmc, in testa hai i mace&shield?

              Guanti pensavo tipo agli stormgrip xke pompano sia INT che DI e 125 luck le ress?
              Talismano:

              1)DI
              2)LMC 10
              3)necro +5 e ss+10

              Your opinions?!
              in rosso
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                Personalmente qualche tempo fà quando giocavo in modo attivo e, vabbhè vampiric era buggato, aveva fatto un war tamer e posso dirti che dopo circa 1 settimana dal suo completamento l'ho eliminato per un tamer bardo; presto detto il perchè: appena beccavi un mostro castante (blood, titan etc) mi ritrovavo velocemente a macinar male parole da grigio e tunicato, dato che bastava missare una bendata o confidence che ero bello lungo e tirato con quel fesso del cagnaccio che si faceva i comodacci suoi.
                Sconsiglio caldamente questo template: meglio arcer tamer al limite.

                Commenta


                • #9
                  sinceramente lo trovo impossibile. Non sopravviveresti 5 minuti contro dei mob semi forti.

                  Per poco danno inflitto guadagnato rischi di prendere una fracchia di botte.

                  Considera sempre che ogni template viene progettato per scopi ben precisi e con questo non vedo soluzioni alternative a quelle fattibili da un tamer normale. In poche parole non ci fai nulla.
                  Ultima modifica di Matteoganio; 11-07-2011, 01:31.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    sinceramente lo trovo impossibile. Non sopravviveresti 5 minuti contro dei mob semi forti.

                    Per poco danno inflitto guadagnato rischi di prendere una fracchia di botte.

                    Considera sempre che ogni template viene progettato per scopi ben precisi e con questo non vedo soluzioni alternative a quelle fattibili da un tamer normale. In poche parole non ci fai nulla.
                    Approvo e sottoscrivo! Anche se è un peccato...magari un tempo sarebbe anche potuto essere fattibile ma i tempi cagnano!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X