che pvm, mi consigliate? perk io ho un war a doom ma tutti mi dicono di fare tanker a me nn piace asd =) però mi potete dare un idea di che skill e equip potrei tenere grazie Mille
pvm forte
Comprimi
X
-
Fatti un mago necro arcanista come me.
Doom te lo fai anche da solo benchè in 1' e 5' stanza ci metti un po di più e il df ti impiega un po di tempo,però è un pg divertente e duttile.
Devi scegliere solo se mettere medit e non avere la combat o viceversa. Io ho medit.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Mha, io ho sempre giocato con il mago necro, ma con sta int ho optato per un mago chiva arcanista, e devo dire che mi trovo molto meglio, sento un po la mancanza di wither, ma potermi levare i mob di torno e togliermi il curse non me lo fa rimpiangere tanto.Fatti un mago necro arcanista come me.
Doom te lo fai anche da solo benchè in 1' e 5' stanza ci metti un po di più e il df ti impiega un po di tempo,però è un pg divertente e duttile.
Devi scegliere solo se mettere medit e non avere la combat o viceversa. Io ho medit.Commenta
-
avere 5 mila topi che ti inseguono per poi essere abbattuti da due botte di whiter?
impagabile!
per tutto il resto c'è mastercad! :PCommenta
-
De gustibus,in più ho le evocazioni da necro.
Probabilmente ne facciamo due usi diversi. Il mio è prettamente a Doom e mi trovo benissimo,dovrei provare a fare un barra,ma è fazionato e non avendo la combat va giù che è un piacere.
Su trammel ci faccio quasi tutto,ovviamente non da solo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Certo.
Ho il cap a 720 e uso item con +skill:
Magery ,Evalint,Spellweaving,Medit 120
Necro 100 Spirit 90
Il resto in focus ,ma secondo me lo puoi mettere pure in inscribe per avere SDI e per usare il mix tra reactive e magic refeclt per migliorare l'armor. Io mi scoccio a macrarla più che altro sennò la proverei
Equip è particolare perchè avevo delle fissazioni:
In testa ho il divine countenance,gorget pendant of the magi. Il resto sono tutti pezzi bonus con ress tranne gli sleeves che hanno lrc.
Monili: uso un ring con ress e fcr3 ed lrc e l'ornament
Come libro ho lo scrappers con lrc 16 e medit +12
Scudo 15 15 sc no malus
Così come è ho lmc cappata,mr 12,165 mana base (il pg è sossato +15),121 hp base.
Le ress sono tutte 70 tranne poison 45 che non sono riuscito ad alzare più di tanto perchè volevo tanti bonus sull'armor,ma a Doom me la cavo anche con gli strangle abbastanza facilmente.
Ovviamente visto che non tutti possono permettersi l'ornament si può fare un pg alternativo lasciando il ring fcr 3 e mettendo un monile fcr1 ed lrc tenendo lo scudo di vesper 1\2.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
puoi farti anche un bardo arcanista
120 music
120 disco
120 sw
120 chiva
120 medit
40 necro
80 ss
discordi fai fury e wod, per mob tipo doom in writhe form leeche mana a palla con wod
equip basta avere mr alta lmc40 fc4 fcr6/7 non serve lrc, per la writhe ti porti un pò di reagenti dietro.Commenta
-
a me come template piace molto questo
ARTIK
tamer arcanista necro.. a doom è davvero divertente.. e anche in genere..
ovviamente specifico che è stato studiato principalmente per doom, in quanto è carente in alcune cose..
come attacco hai le magie di sw-- quindi se vai a tamare ti trovi il problema di limitare i danni..
però a me fa sballareICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
quei 40necro mettili in focus xDCommenta
-
Certo ,però sappi che non sono un esperto di pvm.
Mi ci sono avvicinato nell'ultimo periodo,però ho trovato questo simpatico template che alla fine ti fa giocare e non si limita a stare sotto al mob e premere 3 tasti.
Secondo è bello pure il bardo arcanista,l'ho visto a doom,ma non ha la stessa potenza di fuoco di questo template. In un piccolo grupop però è la cosa più utile però che ci sia secondo me.
Ci sono fondamentalmente la sera.
p.s. mi ero dimenticato di scrivere che necro e ss sono più basse del normale perchè uso il bloodwood.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta