Ciao a tutti!!! Premetto che ho già provato migliaia di volte a fare questo template ma non ci sono mai riuscito,vorrei dei consigli da qualcuno più esperto di me u.u Vorrei riuscire a tirare su un bel fencer poisoner ninja,qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo le skill?? Non sò,cosa mi conviene tenere basso,cosa mandare a 120 e via dicendo,tanto lo giocherei solo for fun XD
[CONSIGLIO] Template da divertimento puro!!
Comprimi
X
-
[CONSIGLIO] Template da divertimento puro!!
Tag: Nessuno -
Fencing 120
Ninjitsu 120
Tactics 90
Healing 100
Anatomy 100
RS 90
Poisoning 100
Ovviamente se riesci a tenere bonus nei monili dv alzare RS!!90 è bassa minima 110.4Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto. -
Commenta
-
Per Hideyourface: Eh guarda io ho un fencer poisoner identico a questo che mi hai scritto XD volevo provare a mettergli ninjitsu perchè sinceramente bushin,wolf form e qualche shuriken/fukija di tanto in tanto possono essere veramente una seccatura per gli altri pg.
Per baffo:tu dici che non vale nemmeno la pena provare a fare un fencer - poisoner con un pò di ninjitsu??Commenta

Commenta