annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno e problemi dovuti a questo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno e problemi dovuti a questo

Ciao a tutti, è parecchio che sono fuori dal giro di UO e come tutti, nn riuscivo a stare più lontano e sono tornato...
    Ieri ho installato il gioco, patchato fino alle 7.0.11.2 e seguito tutte le istruzioni e il gioco va alla grande,

Primo grande problema è che quando mi recallo in una città e poi ritorno a casa mia nn vedo più niente in casa, tutto vuoto, che può essere? come lo risolvo?

Secondo problema: ho recuperato i profili di razor ma diversamente all'altro pc con WinXp su questo con Win7 nn mi si vedono i contatori che di solito appaiono in alto, e dato che io li usavo molto, mi revirebbe farli funzionare, come faccio?

Terzo problema: ho installato Automap, ma appena la apro mi da tutto nero e nn cambia in base a dove vado, anche questo come posso risolverlo?

Grazie mille a tutti
    La Mia Musica

I Miei Manga

I Miei Giochi

Ora e Per Sempre

"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

ciao, per vedere di nuovo gli oggetti in casa dovrebbe bastare resincronizzare il client, c'è un tasto impostabile su razor (resynchronize client, nel menù tasti, sotto misc), per i contatori invece dovresti disattivare aero e mettere un tema normale... non ricordo se è necessario anche impostare l'esecuzione di razor in compatibilità con windows xp

Commenta

Per la mappa vai su map----> uo client data file location ------> levi la spunta e ci inserisci il percorso della cartella in cui hai installato ultima.

Se cosi non va prova a riscaricarla, PRIMA DI INSTALLARLA fai tasto destro sull eseguibile, metti, esegui come amministratore, compatibilità win xp sp 2 (o 3). La installi e PRIMA DI APRIRLA, fai la stessa cosa che hai fatto prima per le compatibilità.
      Kamator

Commenta

Sto operando...
      X