Scusate la mia niubbezza, ma come mai sopo 242 giorni di onorato servizio su ultima ho ancora lo skill cup a 705? Non sarebbe dovuto aumentare a 710? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda skill cup
Comprimi
X
-
se nessuno ti risponde evidentemente è perché nessuno sa la risposta...
posso solo provare a dirti di contattare un GM, che sicuramente è più informato di noi utenti a riguardo...
l'unico ragionamento che mi viene in mente è che 242/31 fa 7,8, quindi se i mesi per l'aumento dello skill cap vengono calcolati matematicamente (quindi 31 giorni al mese e non sulla data) devi attendere il 248 giorno (8.0*31=248)...
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioScusate la mia niubbezza, ma come mai sopo 242 giorni di onorato servizio su ultima ho ancora lo skill cup a 705? Non sarebbe dovuto aumentare a 710? Grazie mille
Controlla senza monili che ti alzino i punti skill a volte è solo una svista e non ti accorgi che hai toccato qualche cosa (anche a me e successa cosa simile)
Ogni 4 mesi ti lo skills cap ti si alza di 5 punti fino a farti arrivare a 720, soglia che potrai superare solo con i monili.
Il sistema è automatico
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioAntani comese fosse di pentolone, con scappellamento a destra
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiose nessuno ti risponde evidentemente è perché nessuno sa la risposta...
posso solo provare a dirti di contattare un GM, che sicuramente è più informato di noi utenti a riguardo...
l'unico ragionamento che mi viene in mente è che 242/31 fa 7,8, quindi se i mesi per l'aumento dello skill cap vengono calcolati matematicamente (quindi 31 giorni al mese e non sulla data) devi attendere il 248 giorno (8.0*31=248)...
Salu'. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioGrazie mille. Per le risposte
Di solito vedo che i GM intervengono e rispondano loro, ecco perchè ho instito.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioMi sa che è come avete detto voi 8 mesi si ma da 31 giorni ciascuno, avevo fatte male il conto sono in totale 248 giorni, chiedo venia! buon game a tutti
grazie bufalo per la firma
Commenta
Commenta