annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per molti,ma non per tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per molti,ma non per tutti!

sono relativamente nuovo qui su UO,giocavo circa quindici anni fa,allora era un pò diverso,allora avevo un amico che mi portava per mano a conoscere il mondo di sosaria e tutte le sue possibilità!
    le cose non sono cambiate molto all'interno del gioco..due o tre opzioni me le ricordo ancora,ma...è crescere che mi risulta complicato ora.
    una volta il mio amico creava gli script e li piazzava sul mio pc ed il resto era tutta discesa,ma oggi...non ci si capisce più nulla!..a parte che quando apri un post per capire come si fa la tal cosa..ti serve un decoder solo per decifrare cosa si dicono i due o più interlocutori....non c'è un tutorial di razor o di easyuo!...e se uon vuole macrare taming..???
    qualche cosa l'ho trovato,ma...poi...chi è capace di capire quello che c'è scritto?!?!?!
    ho scaricato di tutto...mi sono registrato ovunque pur di capirci qualcosa,ma....ragazzi...ma che lingua si parla oggi???
    costatato che sono circondato da genii...non è che uno di questi può aiutarmi a capire come muovermi utilizzando magari un linguaggio adatto alla comprensione di noi comuni mortali?
    GRAZIE IN ANTICIPO PER LA DISPONIBILITA'!

ciao, sto scrivendo una guida proprio per risolvere questi problemi: http://forum.gamesnet.it/f500/lavoro...online-675792/

se ci sono dei termini che vengono scritti spesso e non ne conosci il significato fammi sapere che li aggiungerò nel mio glossario, spero che questo lavoro sia realmente utile.
    se hai dei consigli da darmi per migliorarla fammi sapere, anzi ogni volta che hai un dubbio scrivi li o mandami un pm (clicka sul mio nickname) così posso tovare nuove idee.
    Ultima modifica di fengyr; 09-05-2011, 15:54.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      ciao, sto scrivendo una guida proprio per risolvere questi problemi: http://forum.gamesnet.it/f500/lavoro...online-675792/

se ci sono dei termini che vengono scritti spesso e non ne conosci il significato fammi sapere che li aggiungerò nel mio glossario, spero che questo lavoro sia realmente utile.
      se hai dei consigli da darmi per migliorarla fammi sapere, anzi ogni volta che hai un dubbio scrivi li o mandami un pm (clicka sul mio nickname) così posso tovare nuove idee.
      ti ringrazio moltissimo per l'aiuto,ma...temo..che il mio caso sia ben più complicato del solo ASD..LOL..gin...fitz....o altro!
      io non riesco proprio a capire!
      ad esempio.....

set %filename railspots.txt
      ;might need to set this use "command" instead of "cmd" for your OS
      set %cmd cmd
      ;----------------------------
      set %version 1.3a
      set %debug #false
      set %totalspots 0
      set %totalltargets 0
      set %testrail #false
      if EXEC notin #opts
      {
      display ok In order to save the rail file you must have $"Allow Execute" on.

...questo dove me lo devo scrivere?...come???...devo fare qualcosa prima?..qualcosa dopo???...se sì..dove lo devo fare???

son queste le cose che non capisco!

Commenta

io sono disponibile ora come ora per provare a darti una mano,se ci sei mandami qui in forum un messaggio privato il tuo contatto msn o icq

ciao
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da shamano Visualizza il messaggio
          ti ringrazio moltissimo per l'aiuto,ma...temo..che il mio caso sia ben più complicato del solo ASD..LOL..gin...fitz....o altro!
          io non riesco proprio a capire!
          ad esempio.....

set %filename railspots.txt
          ;might need to set this use "command" instead of "cmd" for your OS
          set %cmd cmd
          ;----------------------------
          set %version 1.3a
          set %debug #false
          set %totalspots 0
          set %totalltargets 0
          set %testrail #false
          if EXEC notin #opts
          {
          display ok In order to save the rail file you must have $"Allow Execute" on.

...questo dove me lo devo scrivere?...come???...devo fare qualcosa prima?..qualcosa dopo???...se sì..dove lo devo fare???

son queste le cose che non capisco!
          Questo è il testo di uno script per Easyuo, che sarebbe un programmino esterno molto utile al gioco, con il quale in poche parole fai fare delle azioni automatizzate al tuo pg.
          Per usarlo devi avviare easyuo.exe e copia/incollare il testo dello script nella pagina del programma, quindi cliccare su Play.

Ah una cosa: non utilizzare script che ti passa una persona sconosciuta o poco fidata, ma solo cose scaricate dal sito ufficiale di easyuo, dal forum di uodreams o da amici superfidati. Gli script possono essere usati per lamerare o peggio ancora per rovinarti il pc.
          Ultima modifica di Introvabile; 10-05-2011, 15:01.
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X