annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rend con il tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rend con il tanker

E' un po' che non gioco,
    attualmente qual'è la tattica più comoda per affrontare il Rend in solo con il tanker?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Aste, probabilmente il mio tanker non vale molto, ma ci ho provato 2-3 volte a farlo e ... pallina bianca+morsichetto= instant kill :\
    Magari con qualche nature fury intorno si distrae un pò, non sò...
    Maelstrom

Commenta

diciamo che per farlo in solitaria devi essere messo bene sia come skill che come equip.. ti consiglio leafe blade, possibilmente con hld perchè nn devi missare se no è più dura..
      feint ogni 3/4 colpi, consacrate ogni 3/4 colpi -_- se tutto va bene riesci a farlo.. cmq sta anche a fortuna.. se ti becchi un rend powa nn credo te abbia speranze.. se uno normale, hai una buona % di riuscita ma credo che parlando con percentuali sia in quest'ultimo caso un 40%/50% di riuscita.. guarda io riesco a raggere tutto abcess mob, named, boss.. di rend in solitaria credo di averne fatti solo una decina con successo.. prima switchavo archery-_-
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

se evechi mob ti tiri addosso tutto il dng, le nature non sono una buona soluzione xD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Entri in Honor

Forum Solum

Honor su Rend

Feint -> attacchi rend

2 LS

Feint

1 consecrate ogni 5 colpi

MAI DIVINUM

Curse Weapon sempre attivo

Pregare che non sia sgravo. (ovvero stun da 40, firebal da 25 o 50 se non sei sotto feint, doppio morso da 40)
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

crafta un leaf con danno poison100... hld da arma o maceglasses...

entra onorato e onora rend...

casta curseweapon, enemyofone, feint ogni 3 swing e ls in loop.

non fare mai consecrus o divinus....

lo butti giu isi... se non missi due colpi di fila XD

Commenta

ok grazie a tutti per i consigli,
              per ora ho maceandshield più hld 40 da leafblade...forse qualche volta lo hitto...
              vi comunicherò prossimamente dove avrà sparso i miei pezzetti...asd
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

lo porti sopra le scale e fondamentalmente spammi nature fury + feint dopo averlo onorato, il resto delle spell devi ruotarle in base al mana ed ai cooldown, ls è importante costa pochissimo e ti permette di fare ignore, consecrus aiuta ma dura poco e costa vedi te se inserirlo.

ovviamente come hanno detto serve un buon equip che ti permetta di resistere e castare di continuo, anche il tempismo nelle spell è importante, ma il rend è fattibilissimo come qualsiasi altro mob.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                X