Aste, probabilmente il mio tanker non vale molto, ma ci ho provato 2-3 volte a farlo e ... pallina bianca+morsichetto= instant kill :\
Magari con qualche nature fury intorno si distrae un pò, non sò...
diciamo che per farlo in solitaria devi essere messo bene sia come skill che come equip.. ti consiglio leafe blade, possibilmente con hld perchè nn devi missare se no è più dura..
feint ogni 3/4 colpi, consacrate ogni 3/4 colpi -_- se tutto va bene riesci a farlo.. cmq sta anche a fortuna.. se ti becchi un rend powa nn credo te abbia speranze.. se uno normale, hai una buona % di riuscita ma credo che parlando con percentuali sia in quest'ultimo caso un 40%/50% di riuscita.. guarda io riesco a raggere tutto abcess mob, named, boss.. di rend in solitaria credo di averne fatti solo una decina con successo.. prima switchavo archery-_-
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
ok grazie a tutti per i consigli,
per ora ho maceandshield più hld 40 da leafblade...forse qualche volta lo hitto...
vi comunicherò prossimamente dove avrà sparso i miei pezzetti...asd
lo porti sopra le scale e fondamentalmente spammi nature fury + feint dopo averlo onorato, il resto delle spell devi ruotarle in base al mana ed ai cooldown, ls è importante costa pochissimo e ti permette di fare ignore, consecrus aiuta ma dura poco e costa vedi te se inserirlo.
ovviamente come hanno detto serve un buon equip che ti permetta di resistere e castare di continuo, anche il tempismo nelle spell è importante, ma il rend è fattibilissimo come qualsiasi altro mob.
Commenta