annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda mago necro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.................... e perchè mai ?????

Commenta

Perchè con 9.5 di ress spell non ci fai nulla, perché 120 medit non è necessaria così come 120 necromancy per il tuo template.
      Posso chiederti una cosa io? Perchè metti sessantacinque puntini prima di ogni frase?
      I puntini ad inizio frase non hanno senso, proprio perché qualora tu li metta hanno il significato di "continuare" un discorso scritto in precedenza, dando il senso di una "pausa". Non avendo scritto nulla prima a cosa serve metterli? Mistero!

Commenta

EvalInt 120
        Magery 120
        MagicResist 84
        SpiritSpeak 120
        Wrestling 120
        Meditation 80
        Necromancy 100

Io lo ho così il necromago. Considera che ho dei bonus da item e 720 di skill cap, quindi potresti tenere resspell a 80 medit 60 e se ancora non ci stai dentro con le skill abbassare evaint
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

bene...ora sono ancora più indeciso di prima...

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            EvalInt 120
            Magery 120
            MagicResist 84
            SpiritSpeak 120
            Wrestling 120
            Meditation 80
            Necromancy 100

Io lo ho così il necromago. Considera che ho dei bonus da item e 720 di skill cap, quindi potresti tenere resspell a 80 medit 60 e se ancora non ci stai dentro con le skill abbassare evaint
            Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggio
            bene...ora sono ancora più indeciso di prima...
            ahahahahahah dai forse è il caso di spiegarti alcune cose:

farland utilizza un tipo di pg che non è esclusivamente PVM lui utilizza un ibrido ben strutturato che gli consente di resistere egregiamente in pvp

tu di questo bisogno non ne hai e quindi invece di wrestling devi alzare magery in modo da poter mettere (al posto di libro e scudo) staff of magy o prosperity ( non sono poi cosi costosi) cosi facendo hai un arma "mage weapon" che ti consente di utilizzare il bonus di magery per l'arma (in poche parole è come se avessi la skill magery in sostituzione di sword o macefightning per queste due armi) avendo quindi una combattiva i mostri ti colpiscono con una percentuale NETTAMENTE minore.

Tuttavia seppur il template di farland è molto buono tu cerchi un pg che faccia pvm anche contro mostri più forti di semplici champion. per questo ti consiglio di evitare di mettere wrestling e seguire la scaletta che ti ho fatto (non è per fare il capisciotto ma penso sia la più adatta alle tue esigenze) BUON GAME

Mithrandir

Commenta

vabbè , intanto porto magery a 110.

Commenta

dimenticavo , mi dite le caratteristiche dei famigli?

Commenta

Boh.. io ci faccio egregiamente anche pvm e devo dire che wrestling ti permette di usare libro più scudo e usufruire di tutti i loro bonus, non da poco direi. Staff of magy o Sword of prosperity danno fc1 e basta come prop.
                  Tornando alla domanda di BTTLS.
                  I famigli dovrebbero essere quelli di necro mi pare..
                  Allora il più utile di tutti è la shadow wisp, perchè ti permette di recuperare ogni tot tempo una certa quantità di mana.
                  Poi c'è l'horde minion che puoi caricarlo come fosse un mulo da soma, con l'attenzione a non farlo morire o a farlo sparire perchè se no depositerà tutto il suo contenuto a terra.
                  Gli altre tre famigli sono un po' inutili.. dovrebbero fare danno ma non ne fanno in modo considerevole. La death adder (il serpentone per capirsi) avvelena anche. Torno a ripetere che però in combattimento non sono granchè.
                  Evocazioni che fanno male sono gli energy vortex che per castare con il 100% di riuscita devi avere magery 120
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                  X