qual'è il modo migliore per aumentare la forza del mio pg paladino? ho provato il manichino ma le skill salivano in pochi minuti e la forza nn aumentava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forza
Comprimi
X
-
FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.ICQ : 639-728-420
-
ho già provato con mace e wrestling, sword l'ho a 100. mace e wrestling sono arrivate a 25 in poco tempo e nn mi fa usare più il dummyOriginariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioFORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
Commenta
-
Prima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menareICQ : 639-728-420
Commenta
-
La str sale solo se sale la skill che usa str può salire. Il manichino permette di macrare wrestling fino a 10. Se superi i 10 la str non sale più. Per ovviare al problema devi tenere la skill wrestling in salita ma fare in modo che non superi i 10 punti skill. Per fare ciò devi aver raggiunto lo skills cap di 700 in modo da avere wrestling in salita ma bloccata dallo skills capOriginariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioPrima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menare
Commenta
-
il limite di 10 non è per i punti stat ^^ok ho fatto come avete detto. ho portato le skill al cap di 700 e ho messo in macro. cmq direi che il limite di 10 punti massimi di aumento al giorno è stato tolto visto che la mia forza è passata da 63 a 81 durante queste ore di macro
le statistiche (for, int, des) salgono di un punto ogni 15 minuti... quindi durante un intera giornata possono salire di 96 punti...
Commenta

Commenta