annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Come Posso Fare un Post Di scambio Per Il Conjurer's Trinket

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
    La mia fama di donatore e' conosciuta in tutto lo shard ...
    oddio volevo farmi na colorazione e ho letto questo

IMMINENTE AUMENTO DEI PREZZI di 100k a breve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

che vuoi li ho quasi finiti .... -.- poi ora mi avete scoperto DIABLOOOOOOOOOOO

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

beh per spezzare una lancia in suo favore, questo rientra nelle leggi di mercato...mica uno è obbligato a comprarlo...

più discutibile "l'aiuto" al newbie

The Fencer [Gst]
        Hades [-XF-] [NoX]
        Hades il Maledetto [LorD]
        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
          beh per spezzare una lancia in suo favore, questo rientra nelle leggi di mercato...mica uno è obbligato a comprarlo...

più discutibile "l'aiuto" al newbie
          Era per far notare che è un chiaccherone,tutto qui.
          E' ovvio che sia una legge di mercato e li può mettere pure a 1000kkk,l'importante è non cercare di fregare la gente che non ci capisce molto del gioco o ancora non è esperta dell'economia dello shard.
          Questo lo trovo vigliacco e alquanto patetico fatto da un 34enne su un giochino e che è già ricco di suo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            E' ovvio che sia una legge di mercato e li può mettere pure a 1000kkk,l'importante è non cercare di fregare la gente che non ci capisce molto del gioco o ancora non è esperta dell'economia dello shard.
            Questo lo trovo vigliacco e alquanto patetico fatto da un 34enne su un giochino e che è già ricco di suo.
            Chi sei tu per giudicare un'altra persona senza nemmeno conoscerla . leggi l'inizio , mica ho scritto DAMMI IL TRINKET o ti uccido ...

Vai a dormire va VENTOTTENNE.....

Commenta

pienamente d'accordo con te, difatti intendevo solo che una cosa è vendere un oggetto sul mercato, altro è approfittarsi di gente inesperta!! ma come hai detto te, fortunatamente il tipo è stato avvisato in tempo mandrakata non riuscita lol !!!

The Fencer [Gst]
              Hades [-XF-] [NoX]
              Hades il Maledetto [LorD]
              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

Rash,una domanda se permetti. Passando per casa tua ho visto la tua scultura e non mi è parsa da premium ora posso fare una scultura del mio pg o serve per foza il premium?
                  Chi sei tu per giudicare un'altra persona senza nemmeno conoscerla . leggi l'inizio , mica ho scritto DAMMI IL TRINKET o ti uccido ...

Vai a dormire va VENTOTTENNE.....
                  No hai cercato un modo subdolo,da furbetto del quartiere e non hai nemmeno l'attenuante dell'immaturità anagrafica.

Soprattutto rispondi infastidito ed in maniera forte,ovvio t'abbiamo sgamato, con post no sense e non hai nemmeno il coraggio delle tue azioni.
                  Bastava chinare il capo e scrivere scusate c'ho provato e di certo nessuno avrebbe infierito ulteriormente,almeno non io.
                  Ma con gente come te,è giusto farlo.

Fortunatamente non sono l'unico a pensara così.
                  La tua età l'ho tirata fuori perchè dovrebbe simboleggiare una maggiore maturità e non di certo per darti del vecchio,questo non mi permetto.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Rash,una domanda se permetti. Passando per casa tua ho visto la tua scultura e non mi è parsa da premium ora posso fare una scultura del mio pg o serve per foza il premium?

No hai cercato un modo subdolo,da furbetto del quartiere e non hai nemmeno l'attenuante dell'immaturità anagrafica.

Soprattutto rispondi infastidito ed in maniera forte,ovvio t'abbiamo sgamato, con post no sense e non hai nemmeno il coraggio delle tue azioni.
                    Bastava chinare il capo e scrivere scusate c'ho provato e di certo nessuno avrebbe infierito ulteriormente,almeno non io.
                    Ma con gente come te,è giusto farlo.

Fortunatamente non sono l'unico a pensara così.
                    La tua età l'ho tirata fuori perchè dovrebbe simboleggiare una maggiore maturità e non di certo per darti del vecchio,questo non mi permetto.
                    Ma chinare il capo dove ?? Ho ribattuto a tutte le accuse che mi avete fatto sin dal mio primo post pacifico , accuse infondate solo perche' voi supponete /immaginate /inventate che io sia il lupo cattivo ...

Cmq ora hai un lavoro nuovo , difensore dell'universo vai Super DJ accusatore senza prove ....

Se mi attaccate ancora mi difendero' , siete voi che avete cominciato ...IL MIO POST ERA tranquillo... ma qui si attacca sempre tutti e tutto anche i poveri GM .
                    Basta criticare bravi bravi .

Non sei l'unico a pensarla cosi' perche' gli altri saranno tutti della tua gilda.

La maturita' si dimostra stando zitti , ritorna all'inizio e vedrai che ho ragione io.
                    Ultima modifica di Ditra; 07-04-2011, 06:54.

Commenta

Ma alla fine il trinket l'ha venduto o no?

Commenta

edit
                        Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 19:19.

Commenta

edit
                          Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 19:19.

Commenta

Non sei l'unico a pensarla cosi' perche' gli altri saranno tutti della tua gilda.

La maturita' si dimostra stando zitti
                            invece di scriverlo... mettilo in pratica XD

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                            Anzi tra un po' mi ritrovero' sul lastrico con largi che mi fa pagare fior fior di kk l'affitto settimanale della mia umile dimora
                            hmmmm evvero *_*
                            passo stasera a ritirare gli affitti arretrati :O:O:O
                            Ultima modifica di LargitorLucis; 07-04-2011, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              gli racconterà la favoletta dell'orso pellegrino donatore

diffidate da chi vuole aiutarvi solo perchè avete qualcosa che gli interessa...

se avete qualcosa di sgravo da scambiare usate la firma come mezzo di comunicazione, oppure spammate in modo regolare a Luna, oppure spammate sui vari IM (icq/msn) dei player che lo cercano (leggendo sempre le firme)

@alex04

se ti interessa e se vuoi ti posso scrivere su icq/msn alcuni contatti di persone che ogni giorno mi spammano per comprare tale oggetto... poi vedi te se ti interessano o no le offerte.

ps. a me l'oggetto che hai NON mi interessa... quindi ti posso offrire un aiuto disinteressato e sincero

edit:

venghino pg alle prime armi... il donatore vi aiuta XD
                              Ma per piacere , sei entrato hai scitto 2 frasi 2 cavolate al primo post ,guarda come sei messo....

Hai detto "diffidate da chi vuole aiutarvi solo perchè avete qualcosa che gli interessa..." E poi hai cercato di rifilargli contatti dei tuoi amici o tuoi

Poi hai postato un mio link pensando a una cosa e invece era un'altra , l'ho fatto per far vedere la mia firma in armature ....

Era meglio che non postavi che facevi bella figura .

2 frasi due Ca..ate complimenti largi

Commenta

rash, mi passi un po di pop corn?
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X