Salve ragazzi mi hanno consigliato di macrare il worker perchè si fanno dei bei soldini.. il fatto è che non so come usarlo... c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare oppure dare il link di dove spiega un pò la vita del worker? Grazie in anticipo
Worker
Comprimi
X
-
vita:
Crei,
Macri
Boddy away(a mano non reggi la concorrenza)
Deleti...
Cosa numero uno servono almeno 1,5-2kk da parte se boddy black
Poi svariate ore di pc acceso per boddare...
Se non hai questi due requisiti è inutile spiegarti cos'è il boddare, quando vado al pc, spiego meglio -
allora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
1 fillare bod da blacksmither o tailor
2 fare risorse minando o raccogliendo legna
3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker
esempio
120 blacksmithy
120 tailor
100 mining
100 tinkering
100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
60 magery+monili 70
100 alchemy
con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premiCommenta
-
Alkemy la ho già in un'altro pg mmm mi sa che al posto di alke metto lumber... Qualche spiegazione in più per i bod?allora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
1 fillare bod da blacksmither o tailor
2 fare risorse minando o raccogliendo legna
3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker
esempio
120 blacksmithy
120 tailor
100 mining
100 tinkering
100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
60 magery+monili 70
100 alchemy
con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premi
Specificate chi siete quando mi aggiungeteCommenta
-
se metti lumber dovresti mettere carpentery, altrimenti non puoi tagliare i log in board dei legni pregiati.
per quanto riguarda i bod ti rimando ad una discussione di pochi giorni fa, dove ci sono pure un pò di link utili
http://forum.gamesnet.it/f500/bod-qu...sciuti-670654/Commenta
-
Se cerchi un gioco per fare risorse away ti consiglio Travian
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta

Commenta