annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tokuno event?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSbagli
sono 3 su OSI nell'ultimo viene dato il leurochan mempo che non c'è mai stato qui nel tokuno events.
Ma ti uppo volentieri sul 4 anche se mi farebbe comodo appunto il leurochan :P
cut
Leurocian's Mempo of Fortune
Commenta
-
io sospetto (e sottolineo sospetto) che su OSI con l'avvento di nuove versioni del gioco e nuove espansioni si organizzino anche eventi che qui non sono praticabili.
Mi spiego meglio. Qui noi abbiamo praticamente implemtentato un buon 90% di ML....su OSI, che è lo shard di riferimento di UOD, usano SA come client e sospetto (RIBADISCO SOSPETTO) che ci siano anche nuovi artefatti e nuovi eventi legati ad essi, eventi che da noi non si possono fare perche tali artefatti non sono stati implementati.....
...forse è per questo che non fanno altri tokuno event????
...sto dicendo castronerie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSbagli
sono 3 su OSI nell'ultimo viene dato il leurochan mempo che non c'è mai stato qui nel tokuno events.
Ma ti uppo volentieri sul 4 anche se mi farebbe comodo appunto il leurochan :P
e pure il leurocians mempo :O
edit:
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
Poi ci sono cose tipo imbuing che da noi non dovrebbero essere messe (parere personale)
ML ha già fatto abbastanza danni.... SA sarebbe la mazzata finale ...
IMHO.Ultima modifica di LargitorLucis; 01-04-2011, 18:38.
Commenta
-
mmm non ti spiego tutto per come la so io, perchè non son sicuro che sia tutto giusto...
però è molto difficile che non facciano eventi riguardanti SE (seguito da ML e poi da SA) perchè cosi la gente che ha pagato ML e SA non dice, ma perchè ho comprato l'espansione se potevo continuare a fare le cose con gli altri?
E' anche il motivo per cui lo staff ha rallentato nell'implementazione delle novità per sistemare alcune cose che la Mythic probabilmente non guarda più...
Poi ci sono cose tipo imbuing che da noi non dovrebbero essere messe (parere personale)
Commenta
-
che script?
intenti gli 8k di file che compongono RunUO?
o gli script di EasyUO?
@LargitorLucis:
sei tu che giochi su UO no?
di SA mi piacerebbero i boss(hanno tanti HP e il dragon fa tanta bua :O), alcune cose sembrano buone, ma molte son da scartare, tipo un cifro di arte...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioche script?
intenti gli 8k di file che compongono RunUO?
o gli script di EasyUO?
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil ToTIII c'è stato su dreams eh....
e pure il leurocians mempo :O
edit:
io spero che tutto SA su UoD non arrivi mai....
ML ha già fatto abbastanza danni.... SA sarebbe la mazzata finale ...
IMHO.
Probabilmente sarà avvenuto quando non giocavo dunque nel 2009.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi sai spiegare come mai io non l'ho mai visto su shard? Eppure è pieno di artefatti di tokuno.
Probabilmente sarà avvenuto quando non giocavo dunque nel 2009.
durante e appena concluso l'evento c'è stato un momento di compravendita di tale arte... ma poi è scomparso.
ogni tanto ne vedi qualcuno in giro su auctioneer o vendor in game...
ci son pochi player che girano con la luck alta e questo ovviamente ne riduce la richiesta/visibilità dell'item.
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioA me piace SA. Da nuova linfa ad un gico che gia parecchi anni fa ha cominciato a mostrare i suoi annetti. Non potendo contare sulla grafica qui tocca puntare sulla quantità/qualità/varietà dei contenuti...
Nuovo cose carine ci sono, ma ci sono anche troppe porcate...
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio* si nota quando a parlare è un economistaOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh Farlandino è un collega, non lo sapevo.
Se non venisse fatto un evento di tokuno per un po' di anni probabilmente si tornerebbe a qualche equilibrio. E' ovvio che quelli che hanno artefatti li vendono a prezzi sempre più alti.. Sta a chi li compra il cercarli al prezzo che è disposto a pagare. Se non è disposto a spendere quella cifra non lo compri. Se questo fosse il ragionamento diffuso, per venderli il prezzo calerebbe.. Il fatto è che il carapace ha un valore intrinseco piuttosto elevato secondo me ed è assurdo che venga venduto a un quinto del suo prezzo.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta