scusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
magie da necro e karma...help!
Comprimi
X
-
non ne ho idea prova a vedere utilizzando il sito di uodreams che ti dice karma e fama o se sei premium direttamente dal game con il menu premium.Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioscusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.
se il tuo problema è avere un pg che casti spesso magie di necro avendo un karma positivo mi sa che è un'impresa suicida.
-
tieni d'okkio il karma dal sito come ti ha detto slutdibrut.... è l'unica soluzione
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
devi farti un war-necro da pvp?
cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...
anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
Commenta
-
si volevo provarlo..cmq vabhè mi sa che cambio tutti sti cazzi e mazzi già mi stanno facendo girare i cojotes :\Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodevi farti un war-necro da pvp?
cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...
anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
grazie kashmiro :*
Commenta
-
=O lo vuole sapere per il torneo 3 vs 3 cosi da riuscire a fare tutto il torneo con 15k di karma =O ... Si cmq secondo me riesci a farlo tutto il torneo !!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
non so come sia il pvp di cui parlate cmq avevo visto una volta un template che aveva necro a 40 per fare blood oat ai compagni di gilda durante il pvm e forse per mettersi il wraith form per il mana.Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiosi volevo provarlo..cmq vabhè mi sa che cambio tutti sti cazzi e mazzi già mi stanno facendo girare i cojotes :\
per caso non potreste postarmi il pvp con necro di cui parlate? mi avete fatto incuriosire
grazie
Commenta
-
combat 120
necro 100
ss 120
rs 115
tactics 120
chival 55
anatomy 90
all'incirca, puoi a scelta puoi abbassare alzare necro, togliere anat per solo healing (cura poco, ma cura)...
in genere la combat è archery...
cmq di solito non ci si trasforma, se la gente lo scopre poi si prende un undead slayer e ti massacra... sarebbe come girare senza ress spell XDUltima modifica di doomer; 25-03-2011, 20:10.
Commenta

Commenta