raga m date x favore info su come macrare sword col golem?
macrare sword con golem
Comprimi
X
-
prendi una spada con poison alta e lo attacchi^^ se si ferisce ogni tanto casta cura con chivaICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
Sisi mangiano carne,se tu nn gli dai da mangiare e si sbondano,rischi di morire,cmq i golem cn una spada normale 100% danno al fisico,gli togli troppo...Ma mi sembra strano k ti attakkava xkè io ho macravo macer e sword,e nn mi ha levato nemmeno 1 =D ..Al max fai la macro k lo curi e in + scrivi "all stay"Icq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
devi sargli il comando all stay e poi lo attacchi xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
Commenta
-
io siICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
-
Commenta

Commenta