ho cercato di aggiornrnare il client, ma si blocca sulla 7.0.6.2.......dice che c'e' un errore e non va avanti. ............che faccio ?????
patch help help
Comprimi
X
-
prova a rilanciare autopatch, vai su disco locale --> programmi --> EA games ---> ultima online 2d e cerchi il file uo patch, dovrebbe riprendere da dove si è interrotto, se spera -
Commenta
-
L'aggiornamento dai server EA che correlazione ha con il down del server?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ecco l'errore
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.Commenta
-
si in effetti mi sà che ho detto una stronzata pardon
merlino prova a disinstallare e rinstallare tutto hai scaricato da qui il gioco ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe?ecco l'errore
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.Commenta
-
si in effetti mi sà che ho detto una stronzata pardon
merlino prova a disinstallare e rinstallare tutto hai scaricato da qui il gioco ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe?
du palle !!!!!!! ok reinstallo.....................ma cmq il server ora è ancora down ???????Ultima modifica di merlino1; 13-03-2011, 10:55.Commenta
-
si purtroppo, va a sprazzi :\
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta

Commenta