annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INJECTION E i client 7.x

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INJECTION E i client 7.x

Qualcuno ha notizie o è informato su qualche client 7.x o ne possiede uno decriptato?
    Soprattutto vorrei sapere se sono utilizzabili dunque compatibili con injection visto che la crittazione del client è l'ultimo dei problemi da ciò che ho capito.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

anche a me interessa... piuttosto coi nuovi fix funziona injection? e quale client?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

ci sto lavorando, datemi tempo, anche xkè tra lavoro ecc non ne ho molto xD

Commenta

Non fuzionerà mai se non con delle nuove librerie visto che i pacchetti del nuovo core sono diversi. Insomma è successa la stessa cosa del 2005 quando fu aggiornato il core dell'emulatore.

Se qualcuno sa compilare librerie ben venga altrimenti dovremo aspettare qualcuno sul forum di Yoko.

Io sto provando diverse combinazioni di librerie\client\versioni di uo ,ma per ora nisba.

Intanto vorrei trovare un client 7.x decriptato (Di ML però ,ne ho uno di SA ,ma appunto non avendo quello installato non mi funziona) o un programma che decripti la suddetta versione perchè al momento sto usando un decripter che in teoria supporta fino ai 6.0.13,ma sembra funzionare nel decriptare il client 7.0.2.2 o almeno ci loggo senza far partire inj\razor,ma quando lo loggo con injection invece mi si blocca su Verifying account.

p.s. senza dubbio dagli errori che vedo che mi da sono abbastanza sicuro nell'affermare che questo nuovo injection (che mi ha passato pri) non fuzioni con ML. Le espansioni successive sono supportate su uod?Tipo se installo SA posso loggare?
        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 11:50.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Secondo me con i nuovi client è cambiata la lettura del file artidx
          Ad esempio il gate col client 6 viene visto come tenda, e nel tiledata è considerato impassable tra le props. Questo client side.
          Basta modificare il tiledata per passarci attraverso e vedere subito il gump. Come se fosse un normale gate. Così come è visto dal server. In queso caso è il client che sbaglia totalmente la lettura grafica e delle proprietà.

Questo a causa di nuovi grafici di Stygian Abyss (a questo punto la domanda... a che pro aggiornare se tanto SA è ancora lontano dal venire implementato?)

Su uoguide c'è la lista delle Client Patch volendo.

Ho fatto delle prove cambiando la versione.
          Usando la dll 710.16 e client 6.0.0.0 (non più supportato) la visualizzazione è comunque errata.
          Col Client pulito la visualizzazione è errata.
          Inoltre la mia dll di inj non supporta il 6.0.14.4 (e anche quelli prima credo) dando il messaggio di errore di comunicazione dopo il login.
          Il Client 6.0.14.4 pulito da' comunque errori in visualizzazione.
          (Per errori in visualizzazione dico muri fuori posto, grafica sballata, rune che messe a terra diventano muri ecc ecc)

Quindi penso che injection possa fare poco sinceramente. Il problema sta nel client, quindi secondo me l'unica soluzione è trovare una dll che supporti un client aggiornato... ovviamente da decriptare.
          Altrimenti spugnettare coi pacchetti.
          Ultima modifica di Blakkina; 16-03-2011, 12:32.

Commenta

Bè si di solito i nuovi core vengono fatti per aiutare l'implementazione delle nuove espansioni come lo è stato appunto per SE anni fa.

Modificare gli statici è pazzia almeno secondo me,sia come tempo che ,credo, come difficoltà.

Hai il client 6.0.14?o sai come poterlo rimediare?
            Questa è davvero l'unica speranza a cui possiamo aggrapparci attualmente.
            Il problema è il mix di aggiornamento degli statici e client e che col client 7.x injection non riesce a leggere i pacchetti che vengono inviati.

Per il resto concordo con la tua analisi.

p.s. come immaginavo la 6.14 non va come appunto tu ci confermi

p.p.s. si era anche la mia stessa idea: LIBRERIE per i client 7,ormai i 6 qui non vanno più e questo a prescindere dall'aggiornamento del gioco.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Bè si di solito i nuovi core vengono fatti per aiutare l'implementazione delle nuove espansioni come lo è stato appunto per SE anni fa.

Modificare gli statici è pazzia almeno secondo me,sia come tempo che ,credo, come difficoltà.

Hai il client 6.0.14?o sai come poterlo rimediare?
              Questa è davvero l'unica speranza a cui possiamo aggrapparci attualmente.
              Il problema è il mix di aggiornamento degli statici e client e che col client 7.x injection non riesce a leggere i pacchetti che vengono inviati.

Per il resto concordo con la tua analisi.
              Ho appena provato il client 6.0.14 e anche questo da' gli errori in visualizzazione.
              Il problema sta nel client, quindi secondo me l'unica soluzione è trovare una dll che supporti un client aggiornato... ovviamente da decriptare.
              Oppure fare un tiledata e art diversi.
              Ultima modifica di Blakkina; 16-03-2011, 12:41.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                Ho appena provato il client 6.0.14 e anche questo da' gli errori in visualizzazione.
                Il problema sta nel client, quindi secondo me l'unica soluzione è trovare una dll che supporti un client aggiornato... ovviamente da decriptare.
                Oppure fare un tiledata e artix diversi.

Se vuoi chiamami su icq che ne parliamo lì. (anche pri)
                msn non lo usi vero?

Non so se fare un tiledata e artix diversi sia "legale" per giocare.
                All'epoca ci fu proibito di usare uno statico "taglia alberi" ,ma non mi ricordo la motivazione(credo fosse perchè alcuni asserivano che noi passassimo sopra le tombe). Di certo aiutava perchè non c'erano più alberi,ma solo i tronchi tagliati dell'albero.

Per la .dll ne ho una,ma non so come usarla nè come implementarla\sostituirla purtroppo.

Ho provato a mixare injection.dll e crypt.dll (devono essere dello stesso aggiornamento oppure non parte inj) del vecchio injection su questa nuova versione ma mi si blocca appunto su Verifying e non capisco il perchè.

Mi serve sapere se SA sia supportato qui cosìcchè posso fare delle prove con dei client fatti ad hoc.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 12:54.

Commenta

Razor + client 7 è un qualcosa di pietoso.

Devo resendare ogni 2x3,se crepo mi rimane la barra poisonato e o bevo na lesser poison o mi faccio poisonare oppure non mi curo di bende.
                  Piccoli problemi di lag.
                  E' quasi ingiocabile così.

Come macro e tasti non è così malvagio,ma sinceramente sono troppe le cose negative :\
                  Rimettete il core vecchio!

Commenta

è solo questione di client/settaggi, io sono 4/5 giorni che nn mi si desincronizza piu *_*

Commenta

E perché allora non illumini tutti noi comuni mortali su come risolvere i problemi di razor?
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

Sarebbe cosa buona e giusta almeno per non desyncronizzare a manetta che è la cosa più fastidiosa.
                        Oggi al terathan so stato fisso a synchare tutto il tempo.

Commenta

ci sono novità?
                          A me pare che qualcuno INJ lo usi ancora..

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            ci sono novità?
                            A me pare che qualcuno INJ lo usi ancora..
                            Pare equivale a dire?

Chi lo usa ,come princeps , lo usa con i client vecchi in pvp non è problematico a meno di entrare in dungeons.

Commenta

scusa come non è problematico? non vede pezzi di case in giro?

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X