ho cliccato per insurare un l'armatura...due pezzi li ha insurati...gli latri anche se dice che 600 gold sono stati tolti dal mio conto..non li insura...sloggato...riloggato...continua a non insurare ed i pezzi a non risultare insurati...che accade?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
insure non funzionante
Comprimi
X
-
Un vortex ogni tot (tipo 100 o 1000, non ricordo) esce così! Ma non è più o meno powah di un vortex normale.Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggiook non per aprire un altro 3d inutile forse ma questo cos'è!?
Tornando al topic...i pezzi li devi insurare uno ad uno e poi selezionare auto renew come già detto.Ciume [KoR]
Commenta
-
Sfatiamo un mito.. non è più forte, cambia solo la graficaOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè noto che il lama vortex è piu forte di un virtex normale e a me avvolte ne escono due di fila
.
Commenta
-
io sinceramente nn ho notato nulla di eccezionale, solo la grafica ^^
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
è più forte..abbina alla rotazione lo sputo.. fa dei critici da 240 hp!Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSfatiamo un mito.. non è più forte, cambia solo la grafica
.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
e perche un lama vortex fa uno spawn di un barra in 2 minuti e un vortex normale manco ci riesce? *_*Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSfatiamo un mito.. non è più forte, cambia solo la grafica
.
Commenta

Commenta