Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi perchè uod lagga a tal punto che il pg rimane bloccato per diversi secondi... C'è un modo per risolvere questo piccolo problema ma molto fastidioso? Grazie mille!!
Problema lag
Comprimi
X
-
Ieri il server andava bene. Oggi invece stiamo incontrando un pò di lag. Di certo lo staff ci sta già lavorando e risolveranno quanto prima...
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio -
piu che lag, a me capita che il pg rimane froozato come se stessi per crasciare, pero' vedo tutto quello che mi circonda, mob e player che camminano etc...dopodiche mi va in connect lost....
avete qualche idea?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Non è detto che sia colpa di uod.
Non so che sistema operativo tu abbia.
Comunque per XP\VISTA: Vai su Esegui e scrivi cmd.
Digita poi:
tracert gameserver16.gamesnet.it
Fai un copia\incolla di cosa ti viene scritto.
@DAV87E: fai il ping verso uod aggiungendo alla fine /t dalla shell di comando e vedi se ti perde i pacchetti.
Se non te li perde non è colpa del tuo provider.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per noi che giochiamo realmente abiamo tutti riscontrato una forte lag ieriNon è detto che sia colpa di uod.
Non so che sistema operativo tu abbia.
Comunque per XP\VISTA: Vai su Esegui e scrivi cmd.
Digita poi:
tracert gameserver16.gamesnet.it
Fai un copia\incolla di cosa ti viene scritto.
@DAV87E: fai il ping verso uod aggiungendo alla fine /t dalla shell di comando e vedi se ti perde i pacchetti.
Se non te li perde non è colpa del tuo provider.
Commenta
-
Hai visto i miei orari del giorno prima e sai cosa ho fatto nel pomeriggio.
Perdonami.
In ogni caso rispondevo al thread starter che parlava di lag in generale,però ovviamente tu non puoi fare a meno di me
p.s. anche io ho tiscali come il thread starter
La mia connessione stasera.
C:\Documents and Settings\AmiX>ping gameserver16.gamesnet.it /t
Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=248ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=107ms TTL=116
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=113ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=485ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=43ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=117ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=169ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=47ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=80ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=173ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=227ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=161ms TTL=116
Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=175ms TTL=116Ultima modifica di Dj_Amix; 01-02-2011, 21:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta