ho notato mettendomi a pescare che inizialmente stando sulla punta della barca posso comandarla come sempre coi soliti comandi ( forward, back, stop ecc)ma dopo un pò il timoniere non mi sente più cioè non esegue più i miei comandi dalla punta della barca e mi devo avvicinare alla poppa vicino al timoniere per far si che esegua il comando. consderando che ho la barca più piccola che c'è come mai succede questo?è un bug o è fatto apposta ??
comandare la barca
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
nn saprei dirti see un bug, cmq basta che stai vicino al timoniere e risolvi :P
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
asd si ok ma per comodità di pescare away sarebbe meglio stare abb vicino alla cassa della barca in punta per ficcarci dentro le cose da conservare tipo casse bottiglie e white pearl
per questo la domanda.
Commenta
-
ma usi script per pescare?
Commenta
-
si ma già non posso allontanarmi dal pc sennò i mostri marini mi seccano al volo poi si blocca smette di pescare ecc in più se non mi comanda la barca sono alla frutta asdCommenta
-
per caso sai quanto puù influenzare la luck nella pesca e nella ricerca di casse e tesori?
lo chiedo per il mio pg cercatore di tesoriCommenta
-
Equippando un' armor 1200 luck non ho notato variazioni nel pescato (nessun incremento delle prop degli oggetti nelle casse, nessun incremento di uscita delle white pearl).
E di uscite in barca ne ho fatte parecchie...Commenta
-
da quanto dici mi sembri esperto allora ti faccio un'altra domanda
ho trovato adesso una A Waterstained SoS sono andato nel punto esatto sia a trammel che a felucca come dice la sos nel punto specifico ma buttando la canna da pesca non succede nulla.. sbaglio io qualcosa o è possibili che non mi peschi nulla?
grazie
Commenta
-
si va col il solito "culo" xD
Commenta
-
asd no ma io mi chiedevo se c'è un modo specifico di farlo oppure lancio la canna da pesca nel title che mi dice la mappa e da li dipende dal culo. perchè io faccio cosi
ah e pescare a felucca invece che a trammel cambia qualcosa? mi da roba in più come lumberjack e mining?Ultima modifica di slutdibrut; 16-01-2011, 18:03.Commenta
-
io nn sono ancora riuscito a trovare uno script per fishing che vada bene
se magari qualcuno lo ha e gentilmente lo posta xD
Commenta

Commenta