annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema enorme per macrare magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema enorme per macrare magery

    Ho provato tutti gli script esistenti su easyuo pero meno della meta nn mi funzionano perche ho int troppo bassa e ancora a 24 e nn si alza magery sono riuscito a portarla lo stesso a 86.4 pero di piu nn va perche qualsiasi script ha bisogno di piu mana......
    Come posso alzare int?
    Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

  • #2
    esattament sopra a questo post ce ne è uno chiamato [GUIDA] training skills & stats

    Commenta


    • #3
      prendi un arma Sc -1 con Mage Weapon -26, così la skill magery scende e puoi macrare i restanti punti

      Commenta


      • #4
        Ciao per rispondere la guida stat a me nn funziona com'e scritto nn mi sale neanche con I D nn so che fare quell'oggettto di cui parlo nn lo possiedo nn so proprio piu come andare avanti!!!1
        Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

        Commenta


        • #5
          conitem id devi lokkare tutte le skill e mettere in alto solo item id solo quando hai raggiunto lo skill cap ma cmq basta che usi una macro con razor per alzare magery usando la scaletta e se non hai mana tira su medidation momentaneamente cosi facendo sale anche l'int se non sei già allo stats cap

          Commenta


          • #6
            Ciao allora medi e a 100 item id nn mi sale neaqnche nn so proprio che succede la sto macrando e neanche sale ho chiuso tutte le altre skill ma nn va bho ma nn esistono delle pozioni stat o vials stat o qualcos'altro per alzarle dei manichini per alzarle qualsiasi cosa!!!!!
            Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

            Commenta


            • #7
              Riporta a 0 Item ID (mettendo in salita Focus ad esempio) e poi alza INT col solito sistema spiegato nella guida.
              ricorda che le stat salgono max di 1 punto ongi 15 minuti.

              Tiferet [SĐF]

              The Queen of Champs is back...
              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

              Commenta


              • #8
                Allora visto che sono un po duro di comprendonio volevo chiedervi anche se io metto in discesa la skill al posto che salire dovrebbe scendere? oppure solamente dal momento che arrivo allo skill cup mettendo in discesa la skill scende facendo salire un'altra skill?
                Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

                Commenta


                • #9
                  solo quando arrivi allo skill cap cmq finchè non arrivi allo skill cap le stats manco le devi guardare

                  Commenta


                  • #10
                    ma usando gli script per macrarew magery quasi tutti mi richiedono piu di 30 di mana e nn ce l'ho ancora 30 !!!!! capito il probelma?
                    Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      per le skill che macri usando magie non usare gli script usa razor fai prima
                      magery la tiri a 100 in 6 ore
                      gli script servono per le cose complicate come taming o poisoning

                      Commenta


                      • #12
                        se non hai mana quindi non ai abbatanza int e non sei allo skill cap macra le altre skill raggiungi lo skill cap e alza int con item id se sei già allo skill cap e non ti sale l'intelligenza con item id vuol dire che lo fai nel modo sbagliato

                        Commenta


                        • #13
                          Ok capito ora ogni 15 minuti faccio partire una macro per macrare int fino a 30 poi uso li script
                          Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X