annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Le misteriose opzioni di Mr. Razor xD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Le misteriose opzioni di Mr. Razor xD

    Ormai ho iniziato da un bel po a rigiocare su dreams, e diciamo che orai è ridiventato una droga asd xD

    Ogni tanto ne scripo una nuova, ora ho visto uno screenshot dove ci sono vari pg e mostri con la percentuale della vita sopra la testa, infatti mi chiedo sempre quando sono in pvm "chissa quanto gli manca per schiattare!"; penso sicuramente che sia un opzione di razor ma nn la trovo xD

    illuminatemi (senza mettermi fuoco pero' )
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Devi andare su "altre opzioni" e mettere il tick su "show health above people..etc." e mettere nello spazio bianco il formato "[{0}%]" (naturalmente senza virgolette)

    Commenta


    • #3
      grande! come torno a casa ci provo!!

      per caso ci sono altre cose utili da poter usare in game?

      a parte il mini heal nei tasti, lanciare le macro con i tasti, il night sight automatico, nn so altro xD ihihi

      ps: e da un po di giorni che faccio una macro con il tasto SHIFT+\ dal client ma nn me la salva ogni volta che sloggo.... come mai??
      per ovviare a questo inconveniente ho provato a registrare macro anche tramite razor per aprire il gump delle virtu cliccare su honor, ma nn funziona la macro, quando la avvio rimane avviata e si blocca su wait for gump e nn funziona xD
      Ultima modifica di Dav87E; 18-11-2010, 14:54.
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        grande! come torno a casa ci provo!!

        per caso ci sono altre cose utili da poter usare in game?

        a parte il mini heal nei tasti, lanciare le macro con i tasti, il night sight automatico, nn so altro xD ihihi

        ps: e da un po di giorni che faccio una macro con il tasto SHIFT+\ dal client ma nn me la salva ogni volta che sloggo.... come mai??
        per ovviare a questo inconveniente ho provato a registrare macro anche tramite razor per aprire il gump delle virtu cliccare su honor, ma nn funziona la macro, quando la avvio rimane avviata e si blocca su wait for gump e nn funziona xD
        Per caso stai usando windows vista o 7?
        In tal caso il problema probabilmente è dovuto al fatto ceh hai insatlalto UO sotto "c.\program files\" dove di default qualunque utente NON ha i permessi di scrittura.
        Prova a creare una nuova cartella, ad es c:\giochi\ e muovici dentro la cartella di UO e il problema dovrebbe risolversi.
        Se la macro ti serve per usare honor, in alternativa puoi sempre usare qualche script di easyUO.

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #5
          siho il 7, pero la cartella desktop del game dove sono salvati i profili dei pg si trova di default nn in c ma nei documenti....

          per scrpt di euox sai consigliarmene uno?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Io per onorare i mob uso uno script preso direttamente dal sito di easyuo.
            si chiama semplicemnte Honor Script e onora praticamente qualunque cosa ti attacchi oppure tu stia attaccando.

            Tiferet [SĐF]

            The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

            Commenta


            • #7
              okiz, lo cerco
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta

              Sto operando...
              X