annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su un necro/mage con wrestling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su un necro/mage con wrestling

    Ciao a tutti,

    ho ripreso a giocare da poco dopo parecchi anni di assenza, e mi sono fatto un necro mage da pvm e champ. Ho molte perplessità sulla build che sto facendo, che al momento è così:

    Evaluating Intelligence 115
    Magery 105 (al momento, col tome equippato)
    Necromancy 95 (+5 di bloodwood = 100)
    Resisting Spells 115
    Spirit Speak 100 (+10 di bloodwood = 110)
    Wrestling 105 (soppata 115 ma per il momento non so se alzarla)
    Meditation 70

    Come potete facilmente intuire, il mio problema è meditation, per i seguenti motivi:
    1. Alzando magery a 115 o addirittura 120, perdo altri 10 o 15 punti di meditation, arrivando a 55/60 (e sappiamo che 55 medit = 50 medit)
    1. Soppando ancora Spirit a 120 perdo altri 10 punti, arrivando a 45 o 50 in base alle altre. Se cappo pure Wrestling e res spell, la skill perde altri 20 punti, arrivando a un misero 25-30.



    Ora:
    Al momento, con 70 medit, 110 int, 0 focus (elfo) e MR9 (carapace+pendant+brightsight lenses) ho una rigenerazione pari a 1.62 m/sec (che posso alzare a 1.65 m/sec abbassando la forza a 90 e mettendo altri 10 punti in INT). Al momento in champ non ho enormi problemi di mana.

    Alzando tutte le altre skill come descritto sopra, arriverei ad una build finale così:

    Evaluating Intelligence 120
    Magery 120
    Necromancy 95 (+5 di bloodwood = 100)
    Resisting Spells 120
    Spirit Speak 110 (+10 di bloodwood = 120)
    Wrestling 120
    Meditation 15
    (che ovviamente non può andar bene)

    Ora, quali sarebbero le mie opzioni per poter dare abbastanza punti a meditation da permettermi di giocare (intorno ai 60 punti dovrebbe bastare, se l'equip ha abbastanza MR).

    Quei 15 punti di medit potrebbero diventare 30 usando un Tome (che sto usando al momento), che però non è il massimo se non si hanno monili 1/3 buoni (e non li ho), ed è ancora poco.
    Ho quindi pensato di mettere i soldi da parte per uno scrapper's compendium che abbia 2 skill a +11/+12, così da far diventare quei 15 punti di meditation 37-38 (che però contano come 30 perché medit va di 10 in 10).

    Inoltre sto cercando piano piano di trovare legs e sleeves che mi facciano cappare o quasi le res, e che abbiano mr2 (ma passerà del tempo prima che possa permettermeli), arrivando così a MR13, che però, con 40 medit (37-38 e in più quei 2-3 punticini potrei rimediarli da un monile), 110 int e 0 focus, porta soltanto a 1.58 m/sec, che ritengo bassino.

    Voi cosa mi consigliate? Come posso rimediare a questa situazione?
    So che molti diranno di togliere wrestling e usare una staff of the magi, ma l'idea mi sembra davvero BRUTTA, come una sorta di pessimo ripiego. Wrestling la sto trovando fantastica nei champ mentre spammo wither, e senza potrei morire spessissimo se circondato dai mob (i quali mi colpirebbero sempre).


    Attendo risposte dai più esperti, che ringrazio anticipatamente!


    Shobe
    Ultima modifica di shobekfc; 16-11-2010, 16:20.

  • #2
    Con i nuovi fix sul manareg è NECESSARIO per un mage avere 120 Meditation.
    Puoi tranquillamente togliere Wrestling che in PvM serve veramente a poco : prova a cappare DCI e al limite per i primi spawn usa PROTECTION! (o al limite le prosperity).
    Un template di base ottimo per il PvM e per i champ può essere:
    *120 Magery
    *120 Eval Int
    *120 Res Spell
    *120 Medit
    *120 Spirit
    *120 Necro
    Quel che avanza (da monili,talismani etc) lo puoi mettere su focus per avere un ulteriore boost di rigenerazione mana.
    Altrimenti puoi cercare di incastrare spellweaving rosicchiando qualche punto qua e la.
    Per quanto riguarda l'equip, un'armor full 70, full LRC è strettamente necessaria vista la potenza di cast e le combo infernali dei primi spawn di certi champ (Provare semidar per credere).

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

    Commenta


    • #3
      Sai dirmi però quanto m/sec è necessario, indipendentemente da meditation?
      Ho visto che con 120 meditation e 110 int, senza focus (elfo), e senza MR si hanno 1.49 m/sec, mentre con, ad esempio, 50 medit, 110 int e 9 mr si ha 1.54 m/sec!

      Mi dici quindi che è meglio che abbia 120 medit, full 70/lrc, magari senza mr? Protection non annulla FC (oltre ad abbassare molto le res) ?

      Altre opinioni?
      Ultima modifica di shobekfc; 16-11-2010, 17:42.

      Commenta


      • #4
        E' vero che protection abbassa le RES e annulla FC, ma con o senza wrestling, il primo spell che i mob ti tirano ti interrompe il cast.
        Inoltre il tempo di cast rallentato nei primi spawn aiuta a risparmiare mana.
        Purtroppo con i fix attuali ai primi spawn, spammando wither in wright in 2/6 "come ai bei tempi" ha come unico effetto quello di svuotarti il mana.
        Il malus alle res alla fine è un -15 al fisico (che bilanci in wright) e un -35 a res spell che ai primi spawn non fa gran differenza.

        Per quanto riguarda l'equip e le stat:
        Un minimo di MR è comodo (il Carapace è d'ordinanza, magari accoppiato a un pezzo MR2).
        Considera che 10/15 punti di dex bastano e avanzano per cui tutto il resto lo puoi spartire su forza e int.
        L'ideale sarebbe avere 125 punti di INT reali e il resto in forza.
        Personalmente con il mio PG (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) elfo come il tuo me la cavo molto bene e l'unico pezzo di equip veramente costoso che ho è l'ornament.

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #5
          ketersephirot grazie per i tuoi interventi, sei stato molto disponibile, però vorrei sentire anche qualche altra opinione, nessuno si fa avanti?

          Dai necromaghi, mica saremo solo in due sul server!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
            E' vero che protection abbassa le RES e annulla FC, ma con o senza wrestling, il primo spell che i mob ti tirano ti interrompe il cast.
            In protection, con o senza wrestling, l'unica cosa che un mago necro potrebbe flizzare è l'uso della skill spirit speak, mentre le spell di magery non le flizzi neanche se sei sotto strangle/poison/saifer azkabam che tira ignore e pozze explo
            Un buon mago necro pvm che fa champ deve girare in wraith form accompagnato da una wisp e qualche vortex, inoltre ti ricordo che il mana che to fornisce la wisp è inversamente proporzionale al tuo karma
            Per quanto riguarda la scelta di wrestling o staff/prosperity beh il tutto è in funzione di cio che possiedi come equip. Un mago necro pvm che pinga poco ed è un minimo capace riesce anche a cavarsela senza la combattiva e/o le mage weapon.

            Commenta

            Sto operando...
            X