annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOitalia & UOdreams ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOitalia & UOdreams ?

    Salve a tutti,
    è da un mese che gioco su UOitalia; ho scoperto solo oggi l'esistenza di UOdream, e a giudicare dagli screen sul sito lo Shard sembrerebbe avere qualcosina in più rispetto a quello UOitalia. La curiosità si è fatta più forte e scaricato il client (seguendo la guida sul sito) ho iniziato l'installazione; ad un certo punto mi dice che è presente un'altra installazione di Uo (penso si riferisca quindi a quella di UOitalia). E' possibile avere installati sulla stessa macchina entrambe le versioni?
    vi ringrazio un saluto
    Gian
    Ultima online Italia
    Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

    Ultima online Dreams
    zaNth - Baphen Mc Farlane

    ICQ 77410452
    Forum Baronato di Cove

  • #2
    Io scaricherei quella dal sito di uod (sulla destra), ti ritrovi con una cartella con tutti i file dentro, poi dovrai solo modificare razor
    Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
    Merchant Helper by Salamander

    Scrivo script su commissione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da barchiesi Visualizza il messaggio
      Io scaricherei quella dal sito di uod (sulla destra), ti ritrovi con una cartella con tutti i file dentro, poi dovrai solo modificare razor

      non ho capito assolutamente cosa tu voglia dire

      ; )
      Ultima online Italia
      Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

      Ultima online Dreams
      zaNth - Baphen Mc Farlane

      ICQ 77410452
      Forum Baronato di Cove

      Commenta


      • #4
        scusa stavo al cell e non potevo scrivere troppo. Allora vai su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO , nella parte destra inserisci username e password. Poi una volta loggato, sempre nella parte destra, sopra il bottone Logout, clicca sopra "UODreams Client". Ti si avviera' il download del client, prepatchato e con il client decryptato. Finito il download estrai il tutto in una cartella, esegui il file .reg e avvii razor. Li dovrai scegliere il client presente nella cartella appena estratta (client.exe), inserire server (gameserver16.gamesnet.it) e porta (2593). Premi Okay e logga con lo stesso username e password di UOItalia (account gamesnet).

        Se hai bisogno di altro o semplicemente cerchi una gilda con cui giocare cerca gli XxX ( http://hellsknights.forumfree.it ), sono presenti un bel po di player provenienti da UOI tra l'altro.
        Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
        Merchant Helper by Salamander

        Scrivo script su commissione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da barchiesi Visualizza il messaggio
          scusa stavo al cell e non potevo scrivere troppo. Allora vai su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO , nella parte destra inserisci username e password. Poi una volta loggato, sempre nella parte destra, sopra il bottone Logout, clicca sopra "UODreams Client". Ti si avviera' il download del client, prepatchato e con il client decryptato. Finito il download estrai il tutto in una cartella, esegui il file .reg e avvii razor. Li dovrai scegliere il client presente nella cartella appena estratta (client.exe), inserire server (gameserver16.gamesnet.it) e porta (2593). Premi Okay e logga con lo stesso username e password di UOItalia (account gamesnet).

          Se hai bisogno di altro o semplicemente cerchi una gilda con cui giocare cerca gli XxX ( http://hellsknights.forumfree.it ), sono presenti un bel po di player provenienti da UOI tra l'altro.
          Barchi, sei stato gentilissimo! Avrei un altro problemino ora... potrei chiederti magari su ICQ o simili?
          ti ringrazio un saluto
          Ultima online Italia
          Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

          Ultima online Dreams
          zaNth - Baphen Mc Farlane

          ICQ 77410452
          Forum Baronato di Cove

          Commenta

          Sto operando...
          X