oggi è capitato a qualcuno di voi di comprare un runico in verite in auctioner sotto la scritta di runico bronze o gold e ovviamente pagato poco e niente? ormai quel che è fatto è fatto volevo solo accertarmi se ho fatto la fesseria della storia senza accorgermene grazie -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITA'] runico verite
Comprimi
X
-
Praticamente hai messo in auction un Verite Hammer come se fosse un gold/bronze?
Se si basta che guardi lo storico delle tue auction per sapere chi è stato il fortunatissimo vincitore
(NO, purtroppo non l'ho comprato io
)
Ultima modifica di ketersephirot; 12-11-2010, 10:36.
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
-
avvisami quando ne metti n'altro mi raccomandoOriginariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggioho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore
fa niente qualche kk in meno in banca---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
certo ti lascio i miei contatti asdasdasdasdasd. è un gioco quindi non mi va di intossicarmi quindi lo prendo come tale ovvio che c è un po di rosik ma passaOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioavvisami quando ne metti n'altro mi raccomando
Commenta
-
nella lista dei premi bod in asta puoi leggere la descrizione semplicemente passandoci sopra il mouse.... senza cliccare sull'astaOriginariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggioho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore
fa niente qualche kk in meno in banca
cmq hai limitato i danni dai....
pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD
Commenta
-
e beh menomaleOriginariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiomeno male che non è successo col valorite ^^
Commenta
-
non vorrei mai trovarmi nei panni di questa persona ASDLOLOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionella lista dei premi bod in asta puoi leggere la descrizione semplicemente passandoci sopra il mouse.... senza cliccare sull'asta
cmq hai limitato i danni dai....
pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD
Commenta
-
omd!!!!!!Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggiopensa a quel tipo che in un vendor a luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar xd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta

Commenta