o riscontrato un problema ieri sera in tarda serata;io e altri due pg abbiamo sloggato in diversi punti e dopo non siamo riusciti piu a loggare si bloccava su verific account -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema login
Comprimi
X
-
anche io nn riesco a loggare eppure vedo che è on il server..anche se nn è aggiornato.. nel senso ieri macravo alcune skill..ora dal forum vedo che è rimasto tt come ieri..(tra l'altro ieri sera le visualizzavo correttamente..)
come server gamesnet4 riesco a selezionare uodreams e uodreamst9..ma poi si blocca prima di selezionare il pg
come gamesnet16 si blocca ancora prima della selezione del t9 o normal..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Io ho aggiornato tutto all'ultimo client ed ora mi logga am mi rimane immobile in game, nememno i muri mi carica :I
Che tocca fare? uffVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta