annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck e honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck e honor

    Esiste un cap di luck?
    Con honor e perfection il cap si puo superare?
    Se ho un Pg da ciccione con 1400 luck circa e uso honor su un mob il mio livello di luck sale ankora?
    Se misso ogni tanto e non ho colpi consecutivi la luck viene moltiplicata per qualke numero x?
    E se invece uso il tamer honorando il mob vale lo stesso?
    Ho un po di confusione, qualkuno puo fare kiarezza su come sfruttare al massimo questa fortuna grazie

  • #2
    lo script che calcola la luck si ferma a 1400, quindi o honori o metti più luck, al momento della morte del mob viene calcolato sempre 1400

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      ho letto un po su uoguide quello k dice.. e se noi seguiamo quelle regole possiamo arrivare a 3810 di luck su un cap di 3982 che dovrebbe essere il 100%

      Commenta


      • #4
        guarda fino a un annetto fa i gm dichiararono che lo script calcola fino a 1400, se su osi hanno cambiato il cap, non penso che qui sia stato modificato. poi attualmente la luck massima da armor è 1565, se non sbaglio, aggiungendo 1000 di perfection si arriva al massimo a 2565. se posso darti un consiglio, fatti un pg da ciccio con al massimo 500 600 luck così anche se non sei al cap di perfection cappi cmq la luck a 1400

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta

        Sto operando...
        X