annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo arrivato, qualche aiutino please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come ti ha già detto Dav le stat (forza, dex e int) ti conviene alzarle quando avrai raggiunto lo skill cap (700 punti skill)... il modo più semplice per farle alzare è infatti tenere la skill adatta (ad esempio wrestling per forza) a 0.0, metterla in salita (avendo lo skill cap raggiunto non aumenterà di punti) e picchiare il manichino...
    in questo modo puoi modellare le stat senza modificare le tue skill

ci tenevo ad aggiungere che una volta guadagnati i punti stat, si comportano come punti skill... nel senso che hai un totale di 225 punti stat che puoi distribuire come vuoi usando le freccette nella status bar (salita, discesa, lock) esattamente come per le skill... quindi una stat può scendere solo se lo permetti tu...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
      come ti ha già detto Dav le stat (forza, dex e int) ti conviene alzarle quando avrai raggiunto lo skill cap (700 punti skill)... il modo più semplice per farle alzare è infatti tenere la skill adatta (ad esempio wrestling per forza) a 0.0, metterla in salita (avendo lo skill cap raggiunto non aumenterà di punti) e picchiare il manichino...
      si ho capito! però dato che sn ancora lontano dai 700 punti e spesso ho molto tempo libero metto il pg a macrare quindi, per esempio wrestling anche se mi sale che mi importa? tanto poi la metto in devoluzione quando mi serve aumentare le skill + importanti, o no?

Commenta

we danilix te li compro io tutti i bones (ossa degl iskeletri) che ahi chiamai icq

Commenta

Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio
          si ho capito! però dato che sn ancora lontano dai 700 punti e spesso ho molto tempo libero metto il pg a macrare quindi, per esempio wrestling anche se mi sale che mi importa? tanto poi la metto in devoluzione quando mi serve aumentare le skill + importanti, o no?

nn so quanto ti convenga.... cioe' perdere tempo a arti salire una skill inutile.... poi vedi te ^_^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X