annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda banca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda banca

    quanto è lo storage della banca?
    ponendo che sia 125 come tutti i contenitori, se io metto 200 item sull'auctioner e nn ne vendo manco uno, che fine fanno? vanno cmq in banca? c'è un limite a questo?
    se successivamente al riempimento coatto degli item in banca consegno pure box, i soldi continuano ad andare in banca o vengono checkati nel backpack?

    grazie :0)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    non vorrei sbagliare ma ricordo che cove fece una domanda del genere e amdir gli rispose, gli item ed i soldi provenienti dall'auctioneer vengono depositati in banca ignorando i limiti di peso e storage se non erro.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      per i soldi dei bod, se non hai spazio in banca non ti vengono proprio dati
      ----------

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        non vorrei sbagliare ma ricordo che cove fece una domanda del genere e amdir gli rispose, gli item ed i soldi provenienti dall'auctioneer vengono depositati in banca ignorando i limiti di peso e storage se non erro.
        si infatti mi è capitato che succeda.
        l'auctioneer può sforare i cap di item della banca.


        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        per i soldi dei bod, se non hai spazio in banca non ti vengono proprio dati
        non sò se è cambiato qualcosa da alcuni mesi a sta parte ma quando fillavo un due mesi fà mi trovavo sempre la banca piena (anche 1000 item check/gp) dei soldi derivati dai bod.
        quindi anche gli npc passavano questo limite.
        però ripeto... questo un paio di mesi fà... ora non sò se è stato cambiato.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          non sò se è cambiato qualcosa da alcuni mesi a sta parte ma quando fillavo un due mesi fà mi trovavo sempre la banca piena (anche 1000 item check/gp) dei soldi derivati dai bod.
          quindi anche gli npc passavano questo limite.
          però ripeto... questo un paio di mesi fà... ora non sò se è stato cambiato.
          http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...a-bods-617895/
          ----------

          Commenta


          • #6
            ma vale solo per i soldi dei bod, oppure e una regola generale che vale anche per l'oggetto venduto sull'auctioner o sul vendor?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta

            Sto operando...
            X