E' possibile avere un pg Macer che avvelena e qual'è la miglior arma? =)
Skill Poisoning
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Purtroppo la special "Infectious Strike", necessaria per avvelenare un target grazie all'uso di un'arma, è presente solo su armi che richiedono Fencing o Swordsmanship. Ti rimando alla pagina della special per la lista completa. -
quindi per avvelenare qualcuno una war axe non va bene...ma se uno ha necromancy e poisoning a 100, l'avvelenamento è più efficace?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
uhmmm allora mi sa che il mio sogno di pg war poisoning si fa benedire...grazie per i consigli, sono stati molto utili =)Commenta
-
non si fa benedire, basta che lo fai con fencing come combattiva, e il problema non esiste.
per precisare sulle altre info che sono arrivate, le magie influenzate da poisoning sono solo le due da mago, poison e poison field, e la percentuale di infliggere il letahl poison e data dal livello della skill poisoning, non da alchemy.icq 553-203-374
Commenta
-
si mi corrego è veronon si fa benedire, basta che lo fai con fencing come combattiva, e il problema non esiste.
per precisare sulle altre info che sono arrivate, le magie influenzate da poisoning sono solo le due da mago, poison e poison field, e la percentuale di infliggere il letahl poison e data dal livello della skill poisoning, non da alchemy.
ricordavo male basta solo poisoning per ottenere il letahl
Commenta
-
Ascoltami fare un poisoner non è un sogno, bensì un incubo. Lo si può giocare bene solo in 1 vs 1, e in gruppo, o in gank, se non lo si sa usare alla perfezione, stiri quasi sempre di istant. Fallo benedire tranquillamente sto sogno, se vuoi iniziare pvp da melee, ti consiglio un bel macer parrierCommenta

Commenta