annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pg macer tanker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli pg macer tanker

    Nonotante la mia avversione verso qualsiasi tipo di war mi son deciso a fare un macer PVM e averei alcune domande da porre:

    1) E' possibile fare un tanker/macer??del tipo con mace fighting al posto di swordmanship, e se si che armi dovrei utilizzare considerando che non ho la soul seeker?

    2)Come imposto le stat e le skill?

    3)E' un pg efficace o mi devo rasseganre a farlo con sword??

    Grazie in anticipo per le risposte :*

  • #2
    1)si è possibilissimo,le armi che uso io sono leafblade ubws,silver etched mace e poco altro
    2)stats ho 100 circa str,145 dex,resto int.
    skills 120 mace,120 tactics,120 bushido,120 anatomy,99 necro,chiva70,il resto res spell
    3)non ho provato con sword,ma una volta presa la mano,con questo mi son trovato più che bene

    p.s.
    c'è chi mette healing sul template,a me sinceramente non piace
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      quindi posso farlo senza spirit speak...ma si riesce a fare i boss in solo??
      che props dovrebbe avere l'arma?

      Commenta


      • #4
        si senza spirit io ho fatto Meli,Ciccio e Grizzle pre-fix scale in solo.Per doom poi sto pg mi pare ottimo.
        Per le props dell'arma consiglio SSI cappata (30%) HML più alta che puoi, se riesci anche HSL e/o HLD,oltre all'ovvio DI 40%
        Io riesco a cavarmela così senza spirit (solo i 20 punti dell'umano) e senza healing,alle brutte uso curse weapon una o due volte e mi rifullo,ma capita raramente.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X