di ss e sw? in termini molto semplici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa vuol dire che se fossi umano avrei 20punti
Comprimi
X
-
Solo nelle SKILL
Tutte le skill sotto il 20 le hai ugualmente a 20 anche se sono a zero.
Dirai a cosa mi serve? a molto... ti posto alcuni esempi.
20 medit e 20 facus hai +3 in generazione mana.
con 300 punti di combattive hai uno sconto su LMC percui se hai 2 skill a 100=200 piu le altre a 20 superi i 300.
altra stupida ma non troppo, con 20 taloring prendi i bod 0.1 senza avere dover perdere anche 0.1 su le altre skill che ti servono.
Se sei elfo hai altri vantaggi e non questi.
Ora non gioco da molto ma credo sia spiegato tutto su i tutorial dell homepage
-
questo trucchetto purtroppo non funziona più,devi avere almeno 0.1 punti skill su tailor e black x prendere i bodOriginariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioaltra stupida ma non troppo, con 20 taloring prendi i bod 0.1 senza avere dover perdere anche 0.1 su le altre skill che ti servono.
Commenta
-
leggi il virgolettatoOriginariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggioquindi se metto 30 in ss ho 50?
Mauro grazie del infoOriginariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioTutte le skill ""sotto il 20"" le hai ugualmente a 20 anche se sono a zero.
Commenta





Commenta