annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema macro forza con dummy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema macro forza con dummy

    ragazzi non so perchè ma il mio pg non può sparrare con un dummy da allenamento, ne ho provati diversi e tutti mi dicano la stessa cosa

    "your skill cannot improve any further by simply practicing with a dummy"

    perfavore aiutatemi perchè devo macrare ancora forza ed è a 50
    Randy Rhoads [SL][ADE]

    Adam.

  • #2
    Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
    ragazzi non so perchè ma il mio pg non può sparrare con un dummy da allenamento, ne ho provati diversi e tutti mi dicano la stessa cosa

    "your skill cannot improve any further by simply practicing with a dummy"

    perfavore aiutatemi perchè devo macrare ancora forza ed è a 50
    che skill hai sul tuo pg?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
      "your skill cannot improve any further by simply practicing with a dummy"
      tradotto " La tua skill non può salire oltre semplicemente facendo pratica su un manichino"
      Praticamente hai utilizzato o stai utilizzando una skill combat che è già a 15 o oltre.
      I training dummy, per concezione, servono ad allenare la skill combat fino a un massimo di 15 punti.
      "E allora io come finisco la forza?" dirai.
      Stando allo skill cap (se non ci sei e non riesci a raggiungerlo in tempi accettabili fa teach a caso per raggiungere il limite) blocca tutte le skill (lucchetto) tranne una combat che hai a 0, che invece setterai in salita. Dopodichè inizia a pestare un dummy con un'arma correlata alla skill che hai scelto oppure a mani nude se hai scelto wrest. L'intervallo tra un gain e l'altro comunque è sempre 15 minuti.
      p.s.: chiaramente la skill combat non potrà salire ma la forza salirà ogni 15 minuti di 1

      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


      ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
      UOD LAMER LIST
      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

      Commenta


      • #4
        il problema è che ho tutte le skill a 100

        mi manca solo forza da macrare...sono un mago necro da pvp...come posso fare adesso?
        Randy Rhoads [SL][ADE]

        Adam.

        Commenta


        • #5
          esattamente come ti ha detto UomoSenzaNIk...
          se hai tutte le skill a 100 si suppone che tu abbia raggiunto lo skill cap (ovvero la somma totale dei punti skill che hai dev'essere 715 (credo visto che hai quasi un anno di game.. si inizia con un cap di 700 punti skill e ogni tot mesi aumenta di 5 punti fino ad un massimo di 720)... quando hai raggiunto il cap vai ad un manichino e setta tutta le skills come locked (devono avere il lucchetto) tranne una skill che hai a 0.0 (ad esempio swordmanship essendo tu un mago) la quale va settata in salita (freccia verso l'alto) attaccando continuamente il manichino (nel caso di swordmanship usando una spada qualsiasi) ogni 15 min la forza ti salirà di un punto...

          Commenta


          • #6
            come ti ha spiefato sopra, se sei a 700 punti skill, blocchi tutte le skill e metti una tra wrestling mace sword e fencing in salita, devi avere 0 nella skill che scegli e devi indossare l'arma di quella skill. fai macro con doppio clic sulla dummy e ogni 15 minuti ti sale di 1

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              bhe io ho già a 100 di west quindi la escludo cmq ho preso una clava e l'ho messo a sparrare con quella, la clava e da macer o da westler? ora mi sta sparrando e non ho messo in salita nessuna combact, è la stessa cosa così? sale ogni 15min no?
              Randy Rhoads [SL][ADE]

              Adam.

              Commenta


              • #8
                diavoletto ho provato a iniziare un anno fa ma smisi dopo due giorni, praticamente mi registrai e basta...ora è una settimana che gioco, ho creato il pg e ho solamente macrato quindi non penso che ho lo skillcap a 720...
                Randy Rhoads [SL][ADE]

                Adam.

                Commenta


                • #9
                  con la clava devi mettere mace in salita

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    ok apposto, come al solito vi ringrazio per il vostro aiuto e mi complimento con voi per la velocità e la serietà nel rispondere

                    grazie ancora
                    Randy Rhoads [SL][ADE]

                    Adam.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X