Il metodo più veloce per trainare uno greater dragon? Ho visto che ha dex 65...voi come lo avete portato al cap? Sia stat che skill.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TAMER]Consiglio per allenare un pet...
Comprimi
X
-
[TAMER]Consiglio per allenare un pet...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
il miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bende
-
Cosa c'entra con la sua dex? Da quel che so io questo va bene per i cusidhe...ma un greater dragon che non si benda non penso alzi la dex in questo modo. Come mai mi consigli questo metodo?Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioil miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bendeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
upE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
metodo mai provato da me, ma forse perchè il tempo di bendata con veterinary è influenzato dalla DEX del pet, quindi TU lo bendi e il pet sale di dex, cmq ribadisco: mai provato!Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosa c'entra con la sua dex? Da quel che so io questo va bene per i cusidhe...ma un greater dragon che non si benda non penso alzi la dex in questo modo. Come mai mi consigli questo metodo?"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Per le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
E' coriaceo quanto basta! Grazie Cove :*Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPer le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta