vorrei creare un pg in grado di fare le chiavi e uccidere il travesty in solo... secondo voi è possibile? qualcuno ci ha già provato? se si con quali skill, equip e tattica? proponete numerosi =)
travesty in solitaria
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Io lo faccio con questo tipo di pg:
Str 124
Dex 140
Int 40
Anatomy 100
Healing 100
Tactics 110
Swords 120
Necromancy 100
Chivalry 70
Bushido 120
E un Dungeon molto semplice per un war
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

-
immagino che le stat siano dovute agli item che indossi (visto che il totale è 304)... potresti dirmi che equip hai? usi la soulseeker o preferisci altri tipi di spade?
per l'"old time debate" healing versus spirit speak, come mai preferisci Healing a quest'ultima? quali sono i vantaggi secondo te di tenere una piuttosto che l'altra?Commenta
-
Uso SoulSeeker, Carapace, Jackal, Talismano DI, Monici Hci + Stat, Armor Res, Nobility
Con Spirit ti curi solo quando casti Curse Weapon e swingi, mentre per Heal ti curi sempre... poi io avendo pg umano ho 20 Spirit di base e porto sempre Pig iron per sicurezza (Reag per castare Curse Weapon). Poi prendi in considerazione che io oltre a farci Boss di ML ci faccio anche Doom.. preferisco Heal per questo.I am tired, I am weary
Velvet Underground

Commenta
-
Death metti 90 healing e 120 tactics. Se invece vuoi anche curarti di più oltre a fare danno metti 120 anat e 100 tactics...prova
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ok grazie Death
Jose e mettere tactics 110 e anatomy 110? non sarebbe un'adeguata via di mezzo? oppure sarebbe solo un'insipida via di mezzo? :PCommenta
-
10 di tactics sono come 10DI, 10 di anatomy no... quindi se vuoi previlegiare il danno(visto che cmq heal cura parecchio), meglio 10 di tactics in +Commenta
-
I am tired, I am weary
Velvet Underground

Commenta
-
Per me non ha senso...se prediligi il danno metti 120 tactics, se invece preferisci curarti di più metti 120 anatomy: 10 punti non cambiano nulla ^^'.
Prego Puppa
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
-
-
Commenta

Commenta