annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Provocation

    salve a tutti..questa è la skill che fino a ora ho trovato piu impegnativa piu di ninjitsu e taming...visto per la difficolta del macraggio away...ho visto sul forum varie cose come script sulla barca contro yamadon,4cuside in gabbia a casa...ma fino e ora sono riuscito ad arrivare solamente a 93.7 e si è bloccato qui...ho provato tutto il giorno a provocar 4 cu a casa e nn è salito di 0.1...ho provato a mano dagli ogre lord e sono troppo facili da provocare,in barca a fare vortex non posso perche ho un pg war...insomma è un incubo per me...come posso fare? c'è qualcuno che puo darmi suggerimenti,qualche provocher 120 che mi sa dare consigli???casomai se nn volete PUBBLICARE i vostri suggerimenti almeno aggiungetemi su msn...diegodemarcoddm@hotmail.it...postate se mi aggiungete...e vi prego datemi una mano sono disperato

  • #2
    Il metodo più di moda se non sei mago è questo
    Training provocation

    E' efficace ammesso che tu abbia skill cap disponibile, o in alternativa tu abbia "settato" una skill in discesa (perdona la banalità di questo suggerimento, ma è un dettaglio che spesso dimentichiamo per strada...)

    Commenta


    • #3
      asd, apeks per ora ancora devo rincojonirmi XD...quel metodo nn è efficace perche i cuside hanno difficultin barding trp bassa e si provocano subito,impedendo il gain della skill...e poi nnsono nemmeno allo skill cap quindi nn devo abbassare nnt ...vabbè almeno ci hai provato ad aiutarmi però nn mi è servito a niente ...fa niente speriamo che qualcuno mi sia piu di aiuto grazie lo stesso apeks

      Commenta


      • #4
        Il metodo è valido, ma puoi variare i pet in base alla barding difficulty......

        Commenta

        Sto operando...
        X