annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot perch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrot perch

    Ho acquistato un parrot perch e diceva che dentro ci stava un animale... l'ho piazzato in casa ma nn ci sta nulla.... come faccio a farlo uscire??
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    i parrot si lootano dai mob ml nei dungeon

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      lo Swoop per esempio è un ottimo distributore di parrot

      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


      ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
      UOD LAMER LIST
      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
        lo Swoop per esempio è un ottimo distributore di parrot
        dove lo trovo????
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Ciao, lo Swoop è un uccellino rosa all'interno del dungeon Twisted Welad.

          Commenta


          • #6
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

            Sul sito di dreams ho trovato questo, a quanto ho capito da un bel loot, ma nn sta scritto ne come raggiungere il dungeon (che nn conosco ^_^) e ne come fare per metterlo nel parrot... cioe lo devo tamare (occupandomi slot )o cosa?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              il dungeon si trova nella caverna sinistra del gate spirit, devi prendere una quest ad heartwood per entrare. i parrot si trovano nel loot

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                Twisted si trova alla sinistra del gate di Ilshenar-Spiritualiy..è all'interno di una caverna cn l'ingresso coperto da piante rampicanti e una volta entrato sulla destra c'è un teleport che ti permette di accedere al dungeon vero e proprio,però x poter entrare attraverso il teleport devi prima prendere quest ad Heartwood da Calendor che si trova su una piattaforma di legno alle spalle dei Bowyer...in seguito nn occorre completare la quest x potervi rientrare,basterà lasciare attiva la quest..un altro consiglio è di nn entrare nel dungeon cn un pg karma negativo xkè se c'è champ attivo o ti targhettano i cusidhe è la fine ihihihih...se poi disponi sl di pg cn karma negativo allora ti consiglio di usare honor..cmq se servono parrot li puoi trovare anche nei vendor a pochi spicci,io ad esempio li vendo a 5k.. ^^

                a x qnt riguarda il parrot nn si tama o roba del genere,è un oggetto del loot negli ML..una volta preso devi sl piazzarlo sul perch e dargli un bel nome da porcellino...ghhgg

                Commenta

                Sto operando...
                X