annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info bod

    E' normale che anche essendo umani non ritiri i bod? Manco da mooooooooolto tempo e volevo sapere se è un mio problema o se è effettivamente così ora XD

  • #2
    ora servono 0.1 punti reali indipendentemente dalla razza
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #3
      ah diamine niente più bod allora >_>

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        ah diamine niente più bod allora >_>
        basta che hai 0.1 di skill su pg e puoi tranquillamente ritirare i bod da 0.1, si possono ancora ritirare si

        Commenta


        • #5
          basta trainare dal gm black e/o tailor inserendo un solo gp per portare la skill a 0.1
          ICQ : 639-728-420

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
            ah diamine niente più bod allora >_>
            Non ascoltarli, io ti capisco e so cosa significhi quel 0.1 obbligatorio non più conteggiato nei 20 umano: anche per me questo fix ha significato NIENTE PIU' BOD AWAY .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              dio mio ragazzi per 0.1 di skill!!, na tragedia, basta non si gioca più perchè serve 0.1 di skill per predere i bod, cmq non serve trainarla dal npc anche perchè l npc l'aumenta di 23 mi sembra o giù di li a te basta averla a 0.1 quindi ti consiglio di prendere un sewing kit e fare uno skullcap ti aumeta quel tanto basta per prendere i bod 0.1

              Commenta


              • #8
                il tailor te la traina in base a quanto paghi Marino.. se tu paghi 1 moneta lui te la alza di 0.1 se paghi 2 monete 0.2 e via dicendo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                  il tailor te la traina in base a quanto paghi Marino.. se tu paghi 1 moneta lui te la alza di 0.1 se paghi 2 monete 0.2 e via dicendo...
                  ma va 6 anni di gioco e lo scopro ora!, non si finisce mai d'imparare tnx

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    dio mio ragazzi per 0.1 di skill!!, na tragedia, basta non si gioca più perchè serve 0.1 di skill per predere i bod
                    Ma infatti chi ha detto nulla? Vivo lo stesso senza bod away, è il principio che mi da noia e quindi quello 0.1 mi reca un così grande fastidio che smetto di prendere i bod...tutto qui .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma infatti chi ha detto nulla? Vivo lo stesso senza bod away, è il principio che mi da noia e quindi quello 0.1 mi reca un così grande fastidio che smetto di prendere i bod...tutto qui .
                      vero, dover girare con 119.8 di qualcosa è un pugno nell'occhio, anche io ho smesso di prendere i bod dopo quel fix
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #12
                        ma si tranquilli era tanto per dire a me ad esempio lasciare il pc accesso di notte e prendere su bod 0.1 sto gran fastidio non me lo da, è vero anche però che vedere una delle mie skill con 119.8 mi reca un po di colite spastica

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X