A quanto sono cappate la fc fcr sugli war con chivarly?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cap fc fcr sugli war
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
io momentaneamente sul bardo spellweaver gioco in 6/3 , e ti dico...la differenza , anceh se minimissima, si vede, soprattutto quando devo togliere veleno e poi curarmi in sequenza veloce. Con 7/4 stai sicuro che anche se i mob ti castano non flizzi per fare un obsuvolni, mentre in 7/3 ti fanno flizzare.
Comunque è giocabile molto bene anche con 7/3.Maelstrom
Commenta
-
Scarped comprendium fc 1 fcr 1
Scudo di vesper 1/2sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
su un war?!?!?Originariamente inviato da JulletteScarped comprendium fc 1 fcr 1
non è sprecato su un war? è vero che è più facile raggiungere il 4/7, e che ha 10 lmc, ma ci sono monili più interessanti.....io ad esempio preferirei un 1/2 o 1/3 con damage....Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioornament is the way[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
edit, parlate di pvmsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
arma con fc 1 e arrivi al cap su fc. Fcr è un po' piu dura, servirebbe quel caschetto con fc1 e fcr2!2 monili 1/3 + fc1 dello scudo e si va a 3/6....il resto!??!
Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare arma

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
totem trinket ornament ring 1/3 hci def e scudo fc 1Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioarma con fc 1 e arrivi al cap su fc. Fcr è un po' piu dura, servirebbe quel caschetto con fc1 e fcr2!
Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare arma
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Se ti vuoi allontare e tornare allora puoi giocare anche in 0/0.Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioa
Ciume [KoR]
Commenta
-
grazie a tutti per le risposte , visto che stò parlando di pvm e di uno war penso che 3 6 possa bastare, tanto il veleno si toglie con vampiric, per castarsi obsovulni velocemente è accettabile e la soluzione di dressare scrapper è buona
Commenta
-
A quanto dice uoguide, vampiric ti serve a resistere al veleno (penso i livelli più bassi), non a toglierlo (anche se ho notato che comunque anche se mi casto vampiric pure gli imp riescono ad avvelenarmi. Bug?)Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiotanto il veleno si toglie con vampiricCiume [KoR]
Commenta
-
Senza dubbio funzionante ma il preventivo del costo di questo equip è un po' oneroso.totem trinket ornament ring 1/3 hci def e scudo fc 1
Non per tutti diciamo
Allontanare intento qualche tile giusto per nn farsi hittare. da fc3 a fc0 cambia me sa.Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioSe ti vuoi allontare e tornare allora puoi giocare anche in 0/0.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta

Commenta