che significa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The server has crashed
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
per fortuna nonostante tutta l'ignoranza che c'è nel mondo hanno creato un dizionarioOriginariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioche significa???
questo vuol dire che ora tu non puoi giocare per un pò

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
che per un po' non potrai giocare
Quando un admin sistemera' poi tutto tornera' a funzionare. Quindi l'attesa è variabile a seconda della presenza immediata o degli impegni degli admin stessi =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
devo ridere?Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioeh si... se non ravviano come si ritorna a nerdare??
Commenta
-
nn è crashato è andato in loop.
(sì è sarcastico)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
proprio a questo pensavo!Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioMa speriamo solo che non perdo 10 punti skill come ieri.
Spirit Speak 60
Dopo Crash
Spirit Speak 50
Commenta
-
come già detto in precedenza, appena un gm sarà presente, tutto tornerà a posto!
io ho mandato mail ad Amdir...quindi "dovrebbe" velocizzarsi la questione...
abbiate pazienza dai ^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta

Commenta