che combinazioni di script e macro con razor avete usato per questo template?
[DUBBIO]Tamer Chiva
Comprimi
X
-
macro razor:
-say: all come
-say: all follow me
-say: all kill
-say: nomenightmare stop, say nomenightmare followme, doppioclick nightmare
-say: all guard
-doppioclick etereo
tasti razor oltre le macro
- "misc" dismount
- "oggetti" use bandages (no timer)
- "skills" animal lore
- "spells, chivalry" cleanse by fire
- "spells, chivalry" close wounds
- "spells, chivalry" dispel evil
- "spells, chivalry" divine fury
- "spells, chivalry" holy light
- "spells, chivalry" remove curse
script: tagliaossa
quando avevo bardo senza resspell anche (sempre con razor)
- "skills" discordance
- "macro" togli scudo, bevi lesser poison, bevi lesser cure, rimetti scudo
edit: poi ovviamente i vari target "closest grey/red" "last target" e "target self"Ultima modifica di Radamanthys; 22-05-2010, 11:56.Commenta
-
boom..questo pg non sta in piediSalve a tutti vorrei crearmi un Tamer x fare tutto da solo ma anche DOOM,mi aiutereste cn le skill grazie in anticipo... =),cmq devo dire k odio magery xD..Quindi preferibilmente cn chiva =) io avrei un idea cosi
Taming 110
Lore 110/115
vet 100
rs 100
Chiva 120
Medit 100
SW 80..(in caso i pet attakkano io provo anche a fare WOD)
Grazie in anticipo
un tamer pvm è così http://www.uodreams.com/?f=pg&id=222228Ultima modifica di hansjovanotti; 22-05-2010, 15:49.Commenta
-
cmqw hooli a me serve senza magery =)...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
Radamanthys, per chival fai una macro che se sei poisonato ti toglie il poison altrimenti ti cura, cosi ti togli da un problema XDCommenta
-
Commenta
-
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
con razor,
1) new
2) tasto destro -> special constructor -> insert 'if' conditional -> ti compare una fienstrella selezioni Poisoned dalla tendina
3) selezioni la riga che ti ha messo e tasto destro -> Begin register from here e registri la macro per toglierti veleno
4) stoppi la registrazione e facendo tasto destro -> special constructor -> insert "Else"
5) selezioni l'ultima riga inserita, tasto destro -> Begin recording from here e registri la il pezzo per curarti
6) stoppi la registrazione e facendo tasto destro -> special constructor -> insert "End If"
in questo modo se sei poisonato ti leva il poison, altrimenti ti cura hp
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONECommenta

Commenta