annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Probabilemente strafatta, ma son pigro per cercare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Probabilemente strafatta, ma son pigro per cercare

    Il mio premium scade il 23 corrente mese e per varie vicissitudini (son fatti miei e non specifico) non riesco a rinnovare il premium e quindi scadrà; la domanda a tal riguardo è la seguente: quando rinnoverò o meglio riattiverò il premium il conteggio per i premi ripartirà da dove ero arrivato o mi si azzererà?
    I 2 pg xtra sò che verranno frozzati ma questo comporterà cmq una perdita di honor durante il letargo o vengono proprio congelati?

    Grazie anticipatamente per le risposte e scusate se rompo con domande probabilmente già fatte.

  • #2
    per il conteggi sui premi non so, anche se a rigor di logica credo che ripartira' da dove ti trovi, ma non prenderlo come vero al 100%

    per quanto riguarda i 2 pg entra non verranno toccati, vedila in questo modo facendo il premium puoi cliccare 7 slot, senza il premium solo 5 ma i 2 "nascosti" sono li, l'unica cosa e' che non riesci a entrarci perche' appunto sono "nascosti"
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

    Commenta


    • #3
      allora per quanto riguarda il conteggio dei giorni premium ti assicuro al 100% che anche se non lo rinnovi subito il contaggio anche a distanza di tanto tempo, quando rifari il premium sommerà i giorni di premium già fatti con quelli di quando lo rinnovi

      per quanto riguarda i pg verrano nascosti non cancellati, quando rinnoverai il premium anche a distanza di tempo avrai i pg come li hai lasciati, quindi per farla breve rimane tutto invariato non si cancella o azzera nulla

      Commenta


      • #4
        Denghiu!

        Commenta

        Sto operando...
        X