annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Academic books

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Academic books

    Come da oggetto,oltre a boards/logs per craftare l'Academic bookcase è richiesto anche un "academic book".
    Mi sapete dire quale si intende esattamente e dove si può trovare?

    Grazie
    Asti0
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.


  • #2
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Come da oggetto,oltre a boards/logs per craftare l'Academic bookcase è richiesto anche un "academic book".
    Mi sapete dire quale si intende esattamente e dove si può trovare?

    Grazie
    Asti0

    è uno steleabile di bedlam, ma non so esattamente in che punto del dungeon sia.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      what is academic book? :/

      Commenta


      • #4
        che io sappia nel dungeon di bedlam ce ne sono due spawn. li ho visti entrambi, quindi questi due sono sicuri. non so se ce ne siano altri. e tempo fa avevo letto che hanno cadenza settimanale.

        uno sta al piano di sotto dove c'è il ciamp di bedlam e a questo link c'è una figura che indica esattamente dove:

        http://forum.gamesnet.it/f500/academic-books-582912/


        per il secondo non ho link, ma si trova al piano superiore della casa che sta di fronte al rec death, in una delle due stanzette con il letto.


        edito: per fnurov - academic book are needed to create academic bookcase (with skill carpentry) - is a nice piece of furniture
        Ultima modifica di quatta-quatta; 20-05-2010, 22:46.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta

        Sto operando...
        X