annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UO con windows 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema UO con windows 7

    ciao Ragazzi,
    volevo darvi un problemino che purtroppo non mi permette di giocare a UO.
    Ho installato windows 7 da poco e riscontro un problema a livello grafico, quando loggo anzituttò vedo e sento il mouse lento, sento che non mi segue bene, e lo vedo come "traballare"...già dalla schermata del login...
    Poi nel momento che sono in game è come se la schermata non venisse "refreshata" in tempo...
    Cerco di spiegare meglio, mi traballa un po lo schermo, non è fluida l'immagine, come se scattasse...
    Non è un problema di linea, ne di scheda video, ne di driver video...non riesco a capire come mai...
    Stesso pc con XP non ho questo problema, NON VA FLUIDO, ma non che LAGGHI mi scatta la grafica, come se fosse sempre in ritardo la grafica rispetto a tutto...
    Successo mai a qualcuno???
    Aiuti????
    Interfacce Aereo e robe varie non cambiano nulla, ne compatibilità con windows xp, ne farlo girare a 1 o 2 processori (avendo un multicore), ne disattivare i temi visivi...già provato!!!
    Consigliatemi please!!

  • #2
    io l'ho messo con Win7 è non ho alcun problema.....non saprei cosa dirti

    spero risolverai al + presto!!! buona fortuna!

    p.s.: non è questa la sezione adatta!!


    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tommy_1688 Visualizza il messaggio
      ciao Ragazzi,
      volevo darvi un problemino che purtroppo non mi permette di giocare a UO.
      Ho installato windows 7 da poco e riscontro un problema a livello grafico, quando loggo anzituttò vedo e sento il mouse lento, sento che non mi segue bene, e lo vedo come "traballare"...già dalla schermata del login...
      Poi nel momento che sono in game è come se la schermata non venisse "refreshata" in tempo...
      Cerco di spiegare meglio, mi traballa un po lo schermo, non è fluida l'immagine, come se scattasse...
      Non è un problema di linea, ne di scheda video, ne di driver video...non riesco a capire come mai...
      Stesso pc con XP non ho questo problema, NON VA FLUIDO, ma non che LAGGHI mi scatta la grafica, come se fosse sempre in ritardo la grafica rispetto a tutto...
      Successo mai a qualcuno???
      Aiuti????
      Interfacce Aereo e robe varie non cambiano nulla, ne compatibilità con windows xp, ne farlo girare a 1 o 2 processori (avendo un multicore), ne disattivare i temi visivi...già provato!!!
      Consigliatemi please!!
      Spiegati meglio..Cosa ti esce?

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Spiegati meglio..Cosa ti esce?
        Non è semplice da spiegare, nn mi esce nulla, solo che la grafica traballa quando corro, quando mi muovo, e il mouse fa fatica a spostarsi, come se fosse appesantito....e traballa anche lui...
        Come se scatta tutto, ma in realtà non è lag ma è un problema di grafica che non ce la fa ad aggiornarsi e a tornare normale!!!

        Commenta


        • #5
          ciao fai queste prove togli l'effetto aero metti un tema classico prova così altrimenti poi ti dico dove scaricare e come installare xp mode per windows 7 così non dovresti aver problemi, contattami pure su icq se vuoi

          puoi scrivere qui di seguito quanta ram e i ghz del processore? e se hai installato una versione x86 o x64
          Ultima modifica di Marino; 18-05-2010, 13:20.

          Commenta


          • #6
            Le prove del tema classico le ho fatte, ma nulla da fare.
            Ho 4 gb di ram e un processore 3.6 ghz quad core, sistema operativo a 32 bit..
            Su icq non riesco a trovarti, ti ho addato su messenger!
            Se riesci addami su icq 329306562!
            Ultima modifica di tommy_1688; 18-05-2010, 13:45.

            Commenta


            • #7
              versione del gioco?
              io ho 4GB di ram - quad core a 2.67GHz - 64bit
              con la compatibilità con XP non da nessun problema... con versioni del gioco superiori alla 7.0.ecc ogni tanto crasha, ma cmq nessun problema legato al video...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tommy_1688 Visualizza il messaggio
                Le prove del tema classico le ho fatte, ma nulla da fare.
                Ho 4 gb di ram e un processore 3.6 ghz quad core, sistema operativo a 32 bit..
                Su icq non riesco a trovarti, ti ho addato su messenger!
                Se riesci addami su icq 329306562!
                tommy ti ho contattato su msn ti mando li dove scaricare dei file per xp mode se hai qualche dubbio contattami li

                Commenta


                • #9
                  Contattami su icq che su msn non mi è arrivato nulla....!!!
                  su icq!!!
                  Anche su skype ti ho addato!!

                  Commenta


                  • #10
                    andando per esclusione visto che:
                    RAM no
                    Scheda Video no
                    Temi no
                    mod xp no
                    cpu no
                    OS no
                    presumo che sia il gioco...forse se lo disintalli, cancelli tutte le cartelle relative a uo e lo reinstalli dovrebbe funzionare.
                    cmq prima di farlo, puoi postarci un'img del taskmanager nella scheda processi e un'altra della Gestione Computer scheda gestione dispositivi mentre ti da il problema?

                    (se non sai accedere a gestione comp. devi fare cosi!, tasto destru su risorse del comp. gestione--->Prestazioni-->gestione dispositivi)
                    grazie =)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      andando per esclusione visto che:
                      RAM no
                      Scheda Video no
                      Temi no
                      mod xp no
                      cpu no
                      OS no
                      presumo che sia il gioco...forse se lo disintalli, cancelli tutte le cartelle relative a uo e lo reinstalli dovrebbe funzionare.
                      cmq prima di farlo, puoi postarci un'img del taskmanager nella scheda processi e un'altra della Gestione Computer scheda gestione dispositivi mentre ti da il problema?

                      (se non sai accedere a gestione comp. devi fare cosi!, tasto destru su risorse del comp. gestione--->Prestazioni-->gestione dispositivi)
                      grazie =)
                      Ho testato anche questo, usa poca CPU e memoria...
                      Reinstallando non cambia nulla, provati + shard, stesso problema...
                      Il problema non è a tratti, è costante, cioè la grafica mi fa difetto sempre quando mi muovo ovviamente...MISTERO!

                      Commenta


                      • #12
                        come più shard?
                        sai che c'è solo uodreams nella lista? vero?
                        cmq ripeto la mia domanda, versione del gioco?
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          come più shard?
                          sai che c'è solo uodreams nella lista? vero?
                          cmq ripeto la mia domanda, versione del gioco?
                          Più shard significa che ho installato anche altri shard e ho lo stesso problema...
                          Versione del gioco, MOndain's legacy...scaricata come da procedura..

                          Commenta


                          • #14
                            tu scarichi una versione, ma quando lui aggiorna va avanti tranquillo...

                            se la versione è oltre la 7.qualcosa reinstalla perchè ormai sei in SA e da dei problemi...

                            altrimenti... non so..
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • #15
                              Aggiorna i driver della tua scheda video. forse è un po banale come suggerimento...ma sinceramente non mi viene in mente nient'altro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X