annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fushika e Shuriken

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fushika e Shuriken

    Salve volevo sapere due cosette:
    So come si creano sia le fushika che gli shuriken, ma siccome dovrei poisonarli vorrei capire come fare (mi hanno detto na cosa tipo che ne devo produrre 10 alla volta e che per unire le shuriken devo metterli nella cintura na roba del genere).
    Non posso fare tipo 1000 fushika/shuriken, 1000 pozze deadly e poisonare tutto?
    Grazie

  • #2
    Hermanoooo!!! ciao amore :***


    Gia non mi ricordo bene scribire cmq faccio lintento di aiudarti

    Devi di crafttare blocco di 1000 dardi, doppo prendi 100 pozze di deadly poison.


    Doppo devi fare questa macro di razor:

    1º fai poison su il blocco di 1000 dardi.
    2º Un click su la cerbattana, "Load fukiya".
    3º Selezioni il blocco di 1000 dardi
    4ª Un click su la cerbattana, "Unload fukiya"

    Doppo Fai STOP, e metty un delay di 10 secondi su la macro, poisoning e una volta ogni 10 secondi, non si po fare piu veloze

    Importanti, ogni volta che finisci di fare 100 fukiya, devi rifare quella macro.

    Doppo tuto hai 100 blocco di 10 sul backpack, fai un altro macro, metti na bosa a terra fai (secure), RECORD e con il mouse metti una fukiyya su la bosa che ce a terra STOP, metti un delay di mezzo secondo 500 mls, se non simpalla facile, importanti, quella bossa messa a terra devi stare chiusa, sia per fare macro che per fare uso di questa.

    Aspetto di e ser uttile per te hermano, bracci per te e per tuta la guilda! Arrivederci bello!!

    Commenta

    Sto operando...
    X