annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info "dipendenti" in casa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info "dipendenti" in casa.

    ho visto che alcuni giocatori hanno in casa barkeepers, guardie e altri npc (non vendor).
    come si fanno ad avere e che costi hanno?
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

  • #2

    Devi comprare i deed che ti permettono di piazzarli!
    Dove compri quelli per i vendor dovrebbero venderli..
    Se non sbaglio li vendono anche i banchieri e di sicuro se vai a sud-ovest della banca di Umbra, sotto la tendina con tutti gli NPC schierati li trovi! =)
    Costano poco più di 1k l'uno ma non ti fanno guadagnare soldi se vendono oggetti.. Credo..



    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      grazie per le info. io non li volevo comprare per vendere oggetti ma solo per fare un pò di scena
      sai se c'è solo il costo del deed o c'è anche uno stipendio da pagare?
      sigpic

      Contatto su discord: Mumrha

      Commenta


      • #4
        Allora, il deed lo vende il barkeeper, si chiama "Barkeep contract" e costa 1252 gp.
        Ci clicchi sopra e piazzi il personaggio, appare nella posizione in cui tu sei messo (anche seduto se vuoi) , puoi scegliere tra una infinita' di titoli da dargli (ma non il nome proprio), puoi scegliere i vestiti, il colore dei capelli ed il taglio, e gli oggetti da mettergli in mano da un vasto menù. Non richiede alcun stipendio e mi pare di ricordare che si puo' piazzare anche in una casa non pubblica.
        Una volta piazzato non si puo' rimettere in deed o spostare.
        Ciao.

        Commenta


        • #5
          ahhh, perfetto!

          grazie mille!
          sigpic

          Contatto su discord: Mumrha

          Commenta


          • #6
            puoi anche, all'npc barista (qualunque titolo tu gli dia), assegnare 3 frasi che dirà in risposta ad altrettante frasi o parole che pronunciano i player vicini ed un ulteriore frase che dirà solo consegnandogli 500gp
            ----------

            Commenta


            • #7
              si, ieri ho visto l'opzione

              scusate ma... è normale che possa tenere solo 2 npc presi con questi deed in un castello? o rendendolo pubblico aumentano?
              sigpic

              Contatto su discord: Mumrha

              Commenta


              • #8
                se nn sbaglio rendendolo pubbliko aumentino..Ma nn vorrei dire una colata..Se nn erro li calcola cm vendor....
                Icq:388-542-750
                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                Commenta


                • #9
                  ho appena provato ma non funziona...
                  sigpic

                  Contatto su discord: Mumrha

                  Commenta


                  • #10
                    Mi spiace , puoi tenerne solo 2 in casa, indipendemente dal fatto che sia pubblica o no e dalla dimensione della casa stessa, ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X