annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Tra 2 skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Tra 2 skill

    Allora salve a tutti...Io tengo sto problema...Questo è il mio pg BooM Aranel
    War Umano
    Anatomy 120
    Bushido 95
    Chiva 65
    Tactics 120
    Sword 120
    Necro 100
    Healing 100


    Dato k il curse weapon mi dura 6 secondi appena....E ovviamente nn posso reggere Oath x mankanza di Ress Spell,Che ne dite se togliere Healing e mettere SS...queste sono le mie stat..

    118 STR 120 HP
    140 DEX 145 STAM
    25 INT 40 MANA


    Lascioa voi le miglior risposte,cercando di essermi d'aiuto..Ovviamente se avete un template da propormi a voi le richieste..Grazie in anticipo

    BooM
    Icq:388-542-750
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

  • #2
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    ci faccio di tutto, da ciccio a doom in solo, mettiti fc 4 fcr almeno 3, buona arma con le solite cose (di hml mld ssi) e vedrai ke è una meraviglia, ti curi con obsu o con curse anke se dura solo sei secondi ce la fai benissimo nei casi critici dopo dipende un pò dal tipo di mob che ci fai, dal ciccio può essere necessario uno spam leggermente + lungo e quindi ti rovini un pò di karma ma poco male, a doom spemmi nature fury. poi + tutta questione di pratica

    Commenta


    • #3
      il mio è così
      http://www.uodreams.it/?f=pg&id=239119
      con ss 50 curse weapon dura 15 secondi e quel poco di resspell mi permette di stare parallato pochi secondi contro mob forti e non istantarmi coi blood oath

      se togli healing poi puoi abbassare dex
      Ultima modifica di Radamanthys; 13-05-2010, 10:50.
      ----------

      Commenta


      • #4
        SS è buono, se leechi abbastanza mana puoi stare anche in vampiric, quindi hai 70% drain HP...

        a 105.4 di SS il curse dura 32s
        a 119 dura 36s (il massimo)

        se metti SS puoi abbassare anatomy, a favore sia di SS che di bushido...
        con bushido a 95 ti servono 11hit consecutivi per avere archived perfection e hai 12,5% di fare ignore con LS
        con bushido a 95 ti servono 9hit consecutivi per avere archived perfection e hai 20% di fare ignore con LS

        quindi se porti SS a 105.4 e bushido a 120 togli ad anatomy 31pt ti rimangono 89pt che danno circa il 45% di DI (non la stessa che ti da l'armor) al posto del 65% attuale...

        in più togliendo healing ti serve meno dex quindi alzi STR a 125 e INT (tieni DEX sui 50) cioè +HP, +DMG e + mana da usare...

        PS: se finisce il curse weapon e non te ne accorgi sei finito XD
        PPS: il blood oath lo rimuovi con chival
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Hai letteralmente sbagliato forum, te lo sposto in Dubbi e domande, fa più attenzione la prossima volta.



          Amon

          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            SS è buono, se leechi abbastanza mana puoi stare anche in vampiric, quindi hai 70% drain HP...

            a 105.4 di SS il curse dura 32s
            a 119 dura 36s (il massimo)

            se metti SS puoi abbassare anatomy, a favore sia di SS che di bushido...
            con bushido a 95 ti servono 11hit consecutivi per avere archived perfection e hai 12,5% di fare ignore con LS
            con bushido a 95 ti servono 9hit consecutivi per avere archived perfection e hai 20% di fare ignore con LS

            quindi se porti SS a 105.4 e bushido a 120 togli ad anatomy 31pt ti rimangono 89pt che danno circa il 45% di DI (non la stessa che ti da l'armor) al posto del 65% attuale...

            in più togliendo healing ti serve meno dex quindi alzi STR a 125 e INT (tieni DEX sui 50) cioè +HP, +DMG e + mana da usare...

            PS: se finisce il curse weapon e non te ne accorgi sei finito XD
            PPS: il blood oath lo rimuovi con chival
            Mi sa il il blood oath nn si pu togliere cn chiva..Altrimenti n nera difficile da fare un template...xDD
            Icq:388-542-750
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

            Commenta


            • #7
              ora si può levare il blood oath, è stato fixato
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                confermo si toglie con remove curse XD

                Commenta


                • #9
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                  Questo è il mio war: un pò particolare......mi sollevo dalla massa :P

                  P.s.

                  In pratica ci faccio un pò di tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    ma healing nn è abbastanza bassa?
                    Icq:388-542-750
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                    Commenta


                    • #11
                      per me la cosa più semplice che puoi fare è portare res spell a 80 o quanto ti entra se hai bonus skill sui monili, levare proprio healing che tanto l'unico modo in cui un war così muore è di burst dmg e quindi ci fai poco lo stesso, e soprattutto, soprattuttissimo, mettere 120 bushido.
                      ICQ: 558-821-891

                      Commenta


                      • #12
                        cmq healing la trovo mlt utile cm skill....Esempio hai champ cn tutti quei topi ecc...Healing mi tiene sempre full...Cmq sui monili nn ho skill xkè uso vile e poi un brace di 21 fc1 hci 14 int 4 e poison 4
                        Icq:388-542-750
                        Msn:vittomolochio@hotmail.com
                        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                          Allora salve a tutti...Io tengo sto problema...Questo è il mio pg BooM Aranel
                          War Umano
                          Anatomy 120
                          Bushido 95
                          Chiva 65
                          Tactics 120
                          Sword 120
                          Necro 100
                          Healing 100


                          Dato k il curse weapon mi dura 6 secondi appena....E ovviamente nn posso reggere Oath x mankanza di Ress Spell,Che ne dite se togliere Healing e mettere SS...queste sono le mie stat..

                          118 STR 120 HP
                          140 DEX 145 STAM
                          25 INT 40 MANA


                          Lascioa voi le miglior risposte,cercando di essermi d'aiuto..Ovviamente se avete un template da propormi a voi le richieste..Grazie in anticipo

                          BooM
                          bushido 95 inutile

                          tactics 120 inutile

                          anatomy 120 inutile

                          se hai healing curse weapon è inutile (se sai almeno un po' usare il pg).

                          giocare senza respell è improponibile.

                          ricordati che un tank deve prima di tutto reggere, non far danno, sennò è un dps non un tank.

                          il mio tank è doom oriented ma credo che possa fare di tutto:

                          mace 120
                          tactics 88 (sfido a chi serve la secondaria)
                          anatomy 100 (ma la puoi abbassare e dare precedenza a tactics, se lo preferisci)
                          healing 90
                          necro 100
                          respell 110
                          chiva 115


                          ripeto, il mio tank è DOOM ORIENTED, dispella i revenant con un colpo, leecha passivamente con vampiric, si cura in corsa con healing e usa al 100000% le magie di chiva. arma preferita silver etched mace, veloce, fa danni, è slayer. secondaria è set di blackthorn's.

                          unico dettaglio: ho il pg con ep 40 fisso, così pompi di brutto hp e stama.

                          ricordati che la prossima volta che loggo col pg ade per un raid ti riempo di botte xkè mi hai fatto pagare la sop chiva. : P

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #14
                            Regan bel template..Cmq x te ho ftt iper sconto
                            Icq:388-542-750
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X