annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fishing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fishing

    Ho appena finito di trainare fishing come Grandmaster, dopo una pausa di gioco di almeno 2 anni. Un paio di anni fa quando si pescava un tesoro immerso prima di pescare la cassa si tiravano su pezzi come quadri, cuscini ecc.., nn č + cosi' o sbaglio ? Il primo tesoro che ho tirato su adesso mi ha dato subito la cassa e nient'altro. a che punto č fishing attualmente a riguardo, Grazie ciau
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

  • #2
    Non č cambiato niente, ci sono delle percentuali che determinano cosa tiri su.


    leggi qua in fondo alla pagina:

    Fishing


    tu hai subito beccato il 25% del chest
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Hi hi hiiii.. evviva la fortuna!
      Mi ricordo cmq che 2 anni fa ogni tesoro erano sempre cuscini quadri ecc che fioccavano, con circa il 90% di prob di pescarli.
      Mha quindi nn č cambiato nulla o addirittura peggiorato...poveri pescatori bistrattati!!
      Speravo avessero implementato qualcosa di + allettante e nuovo. Pazienza, a me ogni tanto piace pescare, mi rilasso... forse alcune volte anche troppo....
      Ultima modifica di SirRomuald; 15-05-2010, 01:04.
      sigpic
      ************************************************** ***
      ICQ 2917000
      §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
      §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

      Il Principe Antonio de Curtis
      In arte....TOTO'

      Commenta


      • #4
        Il cercatesori e una classe morta e inutile ora come ora, non sarebbe male, se uscissero qualche mostro di ML, o magari, qualcosa di nuovo nei tesori, non so accessori per la casa, e perche no magari qualche artefatto maggiore, "solo dopo aver svutato tutta la cassa, senno sarebbe troppo isi"
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta

        Sto operando...
        X